Black Mirror 6 ci sarà
Black Mirror 6 diventa realtà. La sesta stagione – anticipa Netflix – è la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata finora. Lo scorso anno Variety aveva riportato che il colosso dello streaming era al lavoro sulla realizzazione di un sesto ciclo di episodi della serie horror ideata da Charlie Brooker.
Interpellato dalla testata inglese RadioTimes, il creatore della serie Charlie Brooker due anni fa aveva confermato di non avere progetti immediati per una sesta stagione della serie visto l’allora clima sociale. Ecco le parole di Brooker: “Sono stato molto impegnato, e mi sono dedicato a varie cose. Non so quanto possa rivelare su ciò a cui sto lavorando e non. Al momento, non penso che ci sia la voglia di seguire racconti incentrati sul crollo delle società, perciò non sto lavorando su alcuna storia di quel genere. Sto riscoprendo le mie doti comiche, perciò mi sto dedicando alla scrittura di sceneggiature con lo scopo di farmi ridere.”
Quando esce Black Mirror 6
Mercoledì 26 aprile Netflix ha confermato che la sesta stagione debutta nel mese di giugno 2023, senza però specificare la data precisa. Restiamo in attesa di altri aggiornamenti al riguardo.
Trama di Black Mirror 6, anticipazioni

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.
Come finisce Black Mirror 5, spiegazione
Ha esordito mercoledì 5 giugno 2019 su Netflix la quinta stagione di Black Mirror. Composta da tre episodi, “Pezzettini”, “Colpendo le Vipere” e “Rachel, Jack and Ashley, Too”, il nuovo capitolo di Black Mirror ha fatto seguito all’uscita del film Bandersnatch che è avvenuta lo scorso 28 dicembre 2018. Una stagione accorciata, la quinta, dovuta alla lavorazione di un’esperienza interattiva dove sono gli utenti a decidere le sorti del protagonista. Con tre episodi rispetto ai consueti sei, Black Mirror 5 debutta il primo mercoledì di giugno su Netflix.
Cast di Black Mirror 6, attori e personaggi
Il cast comprende: Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Clara Rugaard, Daniel Portman, Danny Ramirez, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
Trailer di Black Mirror 6
Episodi di Black Mirror 6, quanti sono
Per la sesta stagione sembra che sarà mantenuto invariato il format della quinta, con un numero ridotto di episodi ma più di impatto cinematografico: questo significa un minutaggio più lungo al formato dei 40 minuti delle prime quattro stagioni. La stagione 6 avrà comunque più episodi della precedente, ma saranno dei veri e propri film a sé stanti. La serie – creata da Charlie Brooker – vede quest’ultimo coinvolto anche sul fronte della scrittura e della produzione esecutiva insieme a Jessica Rhoades, Annabel Jones e Bisha K. Ali. Produce lo studio Broke & Bones.
Black Mirror 6 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, la serie tv è un’esclusiva di Netflix che la distribuisce a partire dalla terza stagione in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento