VIDEO CORRELATO
Blake Lively nuova serie tv per Amazon: tutti i dettagli del nuovo progetto!

L’attrice Blake Lively sta per tornare sul piccolo schermo: sei anni dopo la conclusione della serie tv Gossip Girl e una parentesi nel mondo del cinema, l’attrice è pronta a tornare a lavorare nel mondo delle serie tv grazie ad Amazon! Blake Lively nuova serie tv per Amazon: ecco tutti i dettagli!
Il progetto è ancora senza nome, ma la CEO di Amazon Studios Jennifer Salke ha confermato che Blake Lively è stata coinvolta in un nuovo progetto di una serie tv, al momento ancora senza nome, prodotta da Amazon e che avrà una forte componente di merchandising. AL momento è stato annunciato che Blake Lively farà parte del team di produttori di questa nuova serie tv, ma non è ancora stato chiarito se il suo ruolo di limiterà a quello o se sarà anche parte del cast.
Jennifer Salke, parlando di questa nuova serie tv e del coinvolgimento di Blake Lively, ha dichiarato: “Blake si è dimostrata particolarmente disponibile ad accettare una grande serie con uno sceneggiatore davvero interessante su cui lei stessa aveva già posato lo sguardo, qualcosa di cui non posso ancora parlarvi, che darà vita a questa nuova serie tv che speriamo sia eccellente e rilevante da un punto di vista culturale, oltre che originale. Questa serie potrebbe avere buone opportunità anche a livello di merchandising”.
Blake Lively torna quindi a lavorare a una serie tv dopo aver smesso i panni di Serena Van Der Woodsen nella serie tv Gossip Girl. Dalla fine della serie, l’attrice si è dedicata al mondo del cinema: è stata infatti parte del cast di Adeline – L’eterna giovinezza, Chiudi gli occhi e il più recente The Rhythm Section.
Gli Amazon Studios hanno deciso di puntare forte nel mondo delle serie tv: è infatti in progetto una grandiosa serie tv su Il Signore degli Anelli per cui è stato investito un grosso budget e ha da poco annunciato la realizzazione di una serie tv sulla moda in cui appariranno anche Heidi Klum e Tim Gunn, fino ad ora impegnati nel programma tv Project Runway.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento