Bless The Harts serie tv uscita: il 29 settembre negli USA
Fox ordina Bless the Harts, la serie animata che si aggiunge al ricco elenco di titoli della rete statunitense! A partire dal 29 settembre 2019 il progetto si unisce a famosi show come i Simpson, I Griffin e Bob’s Burgers. Bless the Harts fa infatti parte dei titoli in arrivo nella stagione televisiva 2019/2020.
Risale al 25 settembre 2018 l’annuncio dell’ordine dei primi tredici episodi della serie animata creata e co-prodotta da Emily Spivey. La produzione esecutiva è affidata anche a Phil Lord, Christopher Miller, Kristen Wign e Seth Cohen per Lord Miller Productions e 20th Century Fox Television.
Dopo il suo debutto americano previsto domenica 29 settembre 2019 su Fox negli Stati Uniti, quando possiamo aspettarci di conoscere i personaggi della serie animata anche in Italia? Non ci sono ancora informazioni a riguardo, infatti non sappiamo quale emittente o servizio disponibile nel nostro Paese potrebbe acquisire i diritti della serie animata! Non ci resta quindi che attendere ulteriori dettagli.
Bless The Harts serie tv trama: di cosa parla
Qual è la trama di Bless the Harts serie tv? Bless the Harts è una comedy basata sulla sceneggiatura di The Last Man on Earth di Emily Spivey. “Emily ha la straordinaria capacità di osservare le qualità più semplici della vita di tutti i giorni, mettendo insieme personaggi audaci e storie esilaranti costruite attorno al calore del cuore”, dichiara Micheal Thorn in un’intervista, il presidente della rete americana.
La serie animata segue infatti le vicende di una simpatica famiglia del sud. La loro particolarità risiede nel senso dell’umorismo e nella voglia di divertirsi insieme agli amici, malgrado le poche disponibilità economiche. Nel corso delle puntate la famiglia scopre infatti di essere già ricchissima grazie agli affetti che li circondano.
Bless The Harts cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Bless the Harts? Kristen Wing presta la sua voce per il personaggio di Jenny Hart, mentre Maya Rudolph interpreta Betty Hart. Accanto a loro Jilian Bell nel ruolo di Violet Hart e Ike Barinholtz in quello di Wayne Edwards.
Bless The Harts trailer
In attesa del debutto della serie animata il 29 settembre 2019, ecco un assaggio di Bless The Harts!
Fonte: TvLine
Lascia un commento