Bordertown 3 stagione quando esce? Dall’11 maggio 2020 su Netflix
Bordertown 3 stagione approda su Netflix! A partire infatti dall’11 maggio 2020 la terza stagione della serie tv poliziesca finlandese raggiunge lo streamer, ma per l’ultima volta. È ufficiale infatti che Bordertown 4 stagione non ci sarà.
Dopo aver esordito nel suo paese d’origine il 16 ottobre 2016 sul canale Yle TV1 con i suoi primi 11 episodi che compongono la prima stagione, una seconda stagione è poi stata trasmessa dal 7 ottobre al 9 dicembre 2018, sempre in Finlandia. La terza stagione, invece, debutta su Yle TV1 lo scorso 1° dicembre 2019.
Al di fuori dei confini del Paese Bordertown serie tv arriva grazie a Netflix, che ha distribuito il 15 luglio 2018 la prima stagione e il 2 febbraio 2019 la seconda stagione.
Bordertown 3 stagione trama, di che cosa parla

Secondo il creatore della serie Miikko Oikkonen, in Bordertown 3 stagione l’inverno tranquillo e silenzioso di Sorjee offre un contrappeso ai crimini oscuri che si compieranno.
“Dopo esperienze estreme, è tempo che i protagonisti si fermino e decidano come si sentono riguardo alle loro vite e cosa possono fare per il loro futuro e per i loro parenti stretti. E l’inverno: l’acqua che si è trasformata in neve e ghiaccio riflette questo periodo di arresto nella terza stagione”, ha anticipato Oikkonen sulla trama dei nuovi episodi.
Inoltre Oikkonen rivela anche che i 10 episodi della terza stagione di Sorjonen hanno a che fare con un criminale che sembra essere più abile e intelligente di Sierra.
Bordertown 3 stagione cast, attori e personaggi
Chi ritorna nel cast di Bordertown 3 stagione? Protagonisti principali sono Ville Virtanen nei panni di Kari Sorjonen, Matleena Kuusniemi nel ruolo di Pauliina Sorjonen, Anu Sinisalo nei panni di Lena Jaakkola, Ilkka Villi che interpreta Niko Uusitalo, Olivia Ainali nei panni di Janina Sorjonen e Lenita Susi nel ruolo di Katia Jaakkola.
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento