Quante sono le puntate di Boris 4 su Disney+?
Da quante puntate è formata Boris 4 su Disney+? Il 26 ottobre 2022 torna la serie televisiva che – con il suo linguaggio satirico e fuori dagli schemi – racconta il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione. I protagonisti della fuoriserie italiana affrontano una nuova sfida.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Boris 4 si compone di 8 episodi da circa 25 minuti ciascuno. La quarta stagione – prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment, società del gruppo Fremantle – è scritta e diretta da Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo.
Sono passati 10 anni, tutto è cambiato: René e la sua squadra, dopo aver abbandonato la morente tv generalista, ora lavorano per una piattaforma globale. Il regista girerà Vita di Gesù, da un’idea di Stanis La Rochelle. Quest’ultimo vestirà i panni del protagonista e quelli del produttore (con la sua So Not Italian Production).

Incredibilmente, la piattaforma europea più importante potrebbe acquistare il progetto, ma prima serve l’approvazione da parte dell’Algoritmo. Lopez è il coproduttore e organizzatore (con la sua “Qualità, Qualità, Qualità”), mentre la scrittura è stata affidata ai mitici tre sceneggiatori.
Quando escono gli episodi di Boris 4 su Disney+?
Abbiamo scoperto quante sono le puntate di Boris 4, ma quando escono? Ecco un’ottima notizia per gli appassionati di binge watching: la quarta stagione è interamente disponibile su Disney+ dal 26 ottobre 2022. Puoi recuperare anche le precedenti stagioni sulla piattaforma di streaming on demand.

Nel cast tornano quasi tutti i protagonisti, ovvero Francesco Pannofino (nei panni di René), Pietro Sermonti (Stanis), Alessandro Tiberi (Alessandro), Caterina Guzzanti (Arianna), Carolina Crescentini (Corinna), Karin Proia (Karin), Antonio Catania (Lopez), Ninni Bruschetta (Duccio), Paolo Calabresi (Biascica), Alberto Di Stasio (Sergio) e Carlo De Ruggieri (Lorenzo).
Tutti gli episodi di Boris sono disponibili su Disney+, la piattaforma di video on demand. Per guardare i contenuti disponibili è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale.
Lascia un commento