Bosch continua e trasloca, lo spin-off su IMDb TV
IMDb TV, il servizio di streaming gratuito premium di Amazon attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti, ha annunciato nella giornata di mercoledì 3 marzo che la serie Bosch avrà uno spin-off.
Basata sui romanzi best-seller di Michael Connelly, le riprese della nuova serie inizieranno entro la fine dell’anno con le star Titus Welliver (Bosch), Mimi Rogers (l’avvocato Honey ‘Money’ Chandler) e Madison Lintz (Maddie, la figlia di Bosch) che riprenderanno i loro ruoli. La settima e ultima stagione di Bosch sarà disponibile in esclusiva nel corso dell’estate 2021 su Prime Video.
La nuova serie IMDb TV Original, che si unisce alla seconda stagione di Alex Rider e al revival di Leverage nell’offerta esclusiva della piattaforma, avrà per protagonista Harry Bosch nel prossimo capitolo della sua carriera.

Nello specifico, Bosch si ritroverà a lavorare con colei che un tempo fu la sua nemesi, l’avvocato di prim’ordine Honey “Money” Chandler. È una storia profonda e complicata a legare questa coppia improbabile, ma Bosch e Money dovranno mettere da parte le animosità e unire le forze per fare l’unica cosa su cui sono concordi: ottenere giustizia.
“Dire che sono estatico è un eufemismo! Avere l’opportunità di raccontare altre storie di Harry Bosch è un regalo straordinario”, ha detto Titus Welliver, star della serie e produttore esecutivo. “Girare la stagione 7 con la consapevolezza che fosse la nostra finale si prospettava pesante, quindi quando è stata presentata l’idea di continuare con la possibilità di uno spin-off, ho acconsentito senza pensarci due volte. A tutti i nostri fan Bosch, grazie per il vostro incredibile supporto per tutti questi anni e posso promettervi che il viaggio migliorerà solo!”.
“Sono davvero entusiasta di questo progetto e penso che anche i fan che hanno chiesto a gran voce altri episodi di Bosch lo saranno altrettanto”, ha detto Michael Connelly, produttore esecutivo e autore dei libri best-seller. “Continuare la storia di Harry Bosch e vederlo collaborare con ‘Money’ Chandler sarà più di quanto avrei mai potuto desiderare.”.
Prodotto da Fabel Entertainment, lo spin-off di Bosch per IMDb TV è prodotto da Michael Connelly, Eric Overmyer, Tom Bernardo, Henrik Bastin, Pieter Jan Brugge, Titus Welliver e Zetna Fuentes. Fuentes (Bosch, Jane the Virgin, Shameless) dirigerà anche il pilot dello spin-off.
Bosch è stato sviluppato per la televisione da Eric Overmyer ed è prodotto da Titus Welliver, Elle Johnson, Pieter Jan Brugge, Henrik Bastin, Michael Connelly ed Overmyer.
La serie TV per eccellenza. Bravi tutti. Ma soprattutto bravo Titus welliver.,il più grande!. Sono felicissimo di questo spin off.