Anticipazioni Brave and Beautiful 1 settembre 2021
Continua la settimana di Brave and Beautiful, soap turca in onda mercoledi 1 settembre 2021 su Canale 5 con l’episodio 43! Continua nel day-time l’ultimo acquisto Mediaset direttamente dalla Turchia. La programmazione è fissata per tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.
Gli episodi di Brave and Beautiful sono inoltre disponibili in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma streaming gratuita di tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 43
Che cosa succede nell’episodio 43 di Brave and Beautiful in onda mercoledì mercoledì 1 settembre 2021 su Canale 5? Can oltrepassa il confine della proprietà Korludag, trova Tahsin (Tamer Levent) e lo minaccia di morte. La vita di Tahsin è appesa ad un filo ma, per fortuna, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è sul luogo e riesce ad intervenire, salvandogli ancora una volta la vita.
Il camionista coinvolto nell’incidente di Riza è sotto interrogazione e sostiene che Cesur sia responsabile, in qualche modo, dell’accaduto. Tuttavia, il procuratore è in possesso di registrazioni video in cui si vede un uomo ordinare al camionista di menzionare Cesur. Tutti gli indizi puntano su Tahsin il quale viene arrestato e tenuto in cella fino al processo che chiarirà il suo coinvolgimento nell’incidente.
Adalet (Nihan Büyükağaç) e Salih (Oktay Korunan) si recano da Mutlu e riescono a convincerlo di costituirsi in modo da liberare Tahsin. Il piano funziona, Tahsin è scagionato e torna libero a Korludag.
Korhan (Erkan Avci) rimane a dormire nel suo ufficio e Cahide (Sezin Akbaşoğulları)riesce di conseguenza ad impossessarsi della lettera di Hasan (Ali Pinar). Cesur si reca nuovamente dal procuratore per richiedere ufficialmente la riesumazione del corpo di suo padre.
Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!
Lascia un commento