Anticipazioni Brave and Beautiful 10 settembre 2021
Un’altra settimana in compagnia di Brave and Beautiful si conclude: gli episodi 54 e 55 vanno in onda venerdì 10 settembre 2021 su Canale 5!
Ti ricordiamo che puoi seguire Brave and Beautiful anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming completamente gratuita dedicata a tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 54
Mentre si trova in ospedale, di notte, Tahsin (Tamer Levent) chiede a Korhan (Erkan Avcı) e Salih perché nessuno era andato a cercarlo dopo il rapimento di Cesur, nemmeno sua moglie Adalet: non si fida più di nessuno.
Suhan (Tuba Büyüküstün) si reca da Rifat per sfogarsi, ma Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) la vede dalle telecamere di sorveglianza e contatta subito Rifat per sapere i dettagli del motivo dietro la visita.
Cahide (Sezin Akbaşoğulları) comunica a Bulent (Serkan Altunorak)che, dato che la gravidanza è reale, lui deve allontanare definitivamente Hulya (Zeynep Kızıltan). Una chiamata di Banu (Gözde Türkpençe) interrompe da discussione, facendo capire a Cahide che i due sono sempre più vicini.
Dopo la chiacchierata con Rifat, Suhan rimane a dormire a Nisantasi ma Hulya ha le chiavi e riesce ad entrare.
Brave and Beautiful trama episodio 55
Dopo l’aggressione ai danni di Suhan, Cesur vuole convincerla ad andarsene da Nisantasi, ma lei non vuole e, di tutta risposta, decide di lasciarlo. Quando riceve le carte dell’avvocato di Suhan per il divorzio, Cesur le strappa in un impeto di rabbia.
Adalet (Sibel Kasapoğlu)incontra suo fratello Riza in carcere. Riza vuole convincerla a testimoniare contro suo marito, facendole capire che questo è il solo gesto che potrà renderla libera.
Korhan confessa a Tahsin che la notte dell’omicidio di Hasan e del direttore dell’orfanotrofio lui aveva visto tutto. Sul luogo arrivano anche Cesur e Suhan: Tahsin è pronto a confessare a patto che il divorzio diventi ufficiale.
Leggi tutte le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!
Lascia un commento