Anticipazioni Brave and Beautiful 13 agosto 2021
La settimana di Brave and Beautiful si conclude con l’episodio 30 in onda venerdì 13 agosto 2021 su Canale 5! Mediaset ha acquistato la serie, dal titolo originale Cesur ve Güzel, direttamente dalla Turchia.
Gli episodi di Brave and Beautiful vanno in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5 con un episodio giornaliero. Dalle 14.30 alle 15.45 puoi seguire le vicende di Brave and Beautiful in onda sul canale Mediaset.
Se non puoi collegarti nell’orario della messa in onda, puoi recuperare le puntate di Brave and Beautiful su Mediaset Infinity, piattaforma streaming e on demand gratuita di Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 30
Che cosa succede nell’episodio 30 di Brave and Beautiful in onda venerdì 13 agosto su Canale 5? La tensione è alle stelle a Korludag e Suhan (Tuba Büyüküstün) si ritrova incastrata in un piano decisamente pericoloso. Improvvisamente degli uomini sconosciuti, i quali si rivelano poi essere sotto il comando di Mithat (Yaşar Akın Kimdir), si avvicinano alla donna e la rapiscono. I rapitori portano Suhan nell’officina di Rifat (Müfit Kayacan) e la tengono lì in ostaggio. Rifat viene raggiunto dalla polizia che lo arresta e lo porta in commissariato per proseguire le indagini.
Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) si rende immediatamente conto che il rapimento di Suhan fa parte di un piano ideato da Tahsin (Tamer Levent) nel tentativo di incastrarlo e disfarsi finalmente di lui.
Suhan, la vera vittima del piano di Tahsin, riconosce il luogo in cui si trova: l’officina di Rifat. Cercando di dare un senso a tutto chiò che sta succedendo, la donna si convince che dietro a questo rapimento ci sia in realtà Cesur e la sua fame di vendetta contro il padre di Suhan.
Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!
Lascia un commento