Brave and Beautiful 2 23-27 maggio 2022, anticipazioni
Brave and Beautiful 2 23-27 maggio 2022: prosegue la soap turca dopo quanto accaduto negli episodi 31-35 della seconda stagione. Gli episodi vanno in onda dal lunedì al venerdì alle 16:20 circa su Canale 5 in tv e in streaming su Mediaset Infinity.
Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 23-27 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 36 lunedì 23 maggio 2022
Mihriban (Devrim Yakut) fa un discorso propedeutico alla candidatura da sindaco. Riza (Yiğit Özşener) coglie al volo l’occasione per informare i cittadini di Korludag: Tahsin (Tamer Levent) gli ha donato l’albergo come risarcimento dei trent’anni passati in carcere per colpa di Adalet (Nihan Büyükağaç). Tahsin non reagisce bene. Aveva chiesto all’uomo di essere discreto circa questa questione.
Suhan (Tuba Büyüküstün) fa una confessione a Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Il padre è gravemente malato. Pare che gli resti poco da vivere. I due sembrano riavvicinarsi, ma i dissapori riemergono ben presto. Cesur avanza l’accusa di aver rovinato tutto sbarazzandosi di loro figlio.
Nel corso del ricevimento per la candidatura di Mihriban, Cahide (Sezin Akbaşoğulları) sente Selen parlare con Korhan (Erkan Avcı). Tra i due sembra esserci una estrema confidenza. Cahide non lo tollera. Fa una scenata. Crede che siano amanti.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 36 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 37 martedì 24 maggio 2022
Le indagini sulla morte di Salih (Okday Korunan) proseguono. Riza si reca e si introduce nell’ospedale dove il mendicante è ricoverato. Gli toglie la vita, privando Cesur della possibilità di parlargli. Successivamente Suhan va da lui per sapere come abbia fatto a avere in dono l’hotel. La donna nutre una profonda convinzione: che possieda qualcosa con cui possa ricattare Tahsin. Di conseguenza vede il video della morte di Salih. Suhan non si aspettava niente del genere. È a dir poco sconvolta.
Cahide scopre che Bulent (Serkan Altunorak) non si sta comportando bene. Capisce il doppio gioco e lo ricatta a sua volta.
Tahsin fa una proposta a Turan (Serhat Parıl). Perché non lavorare insieme? O meglio, perché Turan non lavora per lui al fine di eliminare Riza? L’uomo rifiuta.
Cesur ha in mente una contromossa. Domanda a Rifat (Müfit Kayacan) un piacere. Può utilizzare un magazzino vuoto che appartiene a un suo amico?
Necla (Cansu Türedi) va a trovare Adalet in carcere. Senza volerlo si lascia scappare che Tahsin è affetto da un male incurabile.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 37 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 38 mercoledì 25 maggio 2022
Hulya (Zeynep Kızıltan) ha in mente un piano per portare Tahsin dalla sua parte. Si infila nel suo letto e fa di tutto per sedurlo. L’uomo non reagisce affatto bene. Al contrario, la allontana dalla tenuta.
Korhan porta a casa Reyhan (Işıl Dayoğlu). Tuttavia, i rapporti tra la domestica e Cahide non sono dei migliori. Altro che idilliaci, sono piuttosto tesi.
Adalet fa finta di sentirsi male. Così viene accompagnata in infermeria, luogo in cui può assumere dei barbiturici.
La campagna elettorale si avvicina. Mihriban si prepara per tenere un discorso che potrebbe essere un perno fondamentale per la sua carriera politica. Tahsin, però, si mette di impegno per farle saltare i nervi. Bulent arriva prontamente per sostenere la madre. Quando scopre, però, che è in attesa di Cesur, si allontana. È furente.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 38 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 39 giovedì 26 maggio 2022
Mihriban ha piacere che sia Cesur ad aprire il comizio elettorale. L’uomo accetta l’incarico e, durante il suo discorso, promette che l’elezione a sindaco di Mihriban avrebbe non poche conseguenze positive. Cesur “si fa da garante”, previa l’elezione di Mihriban, di un futuro scevro da ingiustizie e corruzione.
L’atmosfera cambia quando irrompe Tahsin. Ricorda a tutti di essere stato lui a fondare il paese. Lancia monete d’oro dal palco al fine di convincerli a stare dalla sua parte.
Cesur fa rapire Riza. Lo costringe a dire la verità dopo averlo rinchiuso in una gabbia. Tuttavia, l’assenza di Riza non passa inosservata. La notizia del suo rapimento inizia a circolare. Serhat sospetta che Cesur c’entri qualcosa. I due agenti che monitorano i suoi spostamenti sostengono che non si sia mai allontanato dall’officina di Rifat.
Necla offre supporto a Adalet, che – così – scappa. Si nasconde nello chalet di Tahsin. Questi la raggiunge a ruota, dopo che è stato informato da Necla.
Adalet coltiva un sogno: fuggire con lui all’estero. Tahsin desidera restare per proteggere Suhan da Riza.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 39 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 episodio 40 venerdì 27 maggio 2022
Suhan scopre il luogo in cui Cesur tiene prigioniero Riza. In nome del suo cuore e di quello che sono stati, lo supplica di lasciarlo andare. Cesur non cede. In realtà, si trova costretto a farlo… Nel momento in cui Suhan viene presa in ostaggio da Turan. Quello che Cesur non sa è che è tutto un piano orchestrato da Suhan. È riuscita a organizzare tutto facendosi promettere da Riza che non avrebbe poi denunciato Cesur.
Anche quest’ultimo ha un asso nella manica. Aveva nascosto una telecamera. Nel momento in cui vede il video, non esita a mettere alle strette la ragazza.
Nonostante Cahide abbia fatto una soffiata, Korhan perde di nuovo l’asta per ottenere i terreni. Così non lascia scampo a Cahide. La donna deve rivelargli chi le abbia dato l’informazione. Viene a sapere che la spia di suo padre è proprio Bulent.
Hulya unisce i puntini e capisce dove si trova Adalet: nello chalet di Tahsin. Fa una segnalazione alle autorità competenti. Poi Adalet chiama Riza per incontrarsi nel bosco. La donna lo minaccia, pistola alla mano. Gli dice che merita soltanto di morire e che, unicamente uccidendolo, Tahsin non avrà più alcun tipo di preoccupazione.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 40 di Brave and Beautiful 2!
Lascia un commento