Brave and Beautiful 2 30 maggio – 3 giugno 2022, anticipazioni
Brave and Beautiful 2 30 maggio – 3 giugno 2022: come continua la storia di questa soap turca in onda su Canale 5 o su Mediaset Infinity in streaming? Questo titolo cambia orario di programmazione nel corso della settimana.
Ecco le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful 2 30 maggio – 3 giugno 2022.

Brave and Beautiful 2 puntata 41 lunedì 30 maggio 2022
Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) apprende che Adalet (Nihan Büyükağaç) è scappata dal carcere. Nonostante le raccomandazioni di tutti di non fare scelte avventate, comincia una personale indagine. Il suo intento è capire dove sia e che cosa abbia tra le mani Riza (Yiğit Özşener) che gli permette di ricattare Suhan (Tuba Büyüküstün) e Tahsin (Tamer Levent).
Nel frattempo, il procuratore Serhat (Serdar Özer) si reca da Riza e scopre che ha dei graffi su una mano. La giustificazione dell’uomo è la seguente: ha un’amante focosa.
Tahsin dice a Cesur che Riza ha mandato la prova con cui lo ricatta a qualcuno. Diventa così inattaccabile.
Bulent (Serkan Altunorak) e Mihriban (Devrim Yakut) hanno un duro scontro. Poi chiede a Banu (Gözde Türkpençe) di sposarlo: vorrebbe chiudere con qualunque cosa riguardi i Korludag.
Suhan pensa sia arrivato il momento di informare Korhan (Erkan Avcı) della malattia di Tahsin. Chiede all’uomo di cenare alla Tenuta tutti insieme. L’intento è riappacificarsi. La serata si trasforma, come spesso accade, nell’ennesima sfuriata di Tahsin.
Rifat (Müfit Kayacan) riesce a ottenere i tabulati telefonici di Riza. Così rintraccia l’uomo a cui ha inoltrato le prove per incastrare Tahsin.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 41 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 42 martedì 31 maggio 2022
Riza prosegue nel suo ricatto nei confronti di Suhan. Mette la donna nelle condizioni di accettare un suo invito a cena.
Intanto Kemal (Fırat Altunmeşe) informa Cesur della cosa. Cesur non si lascia pregare: si precipita al ristorante e aggredisce l’uomo. Inoltre, Cesur è sulle tracce di Hikmet. Questi riesce a scappare, ma avvisa Riza.
Cahide (Sezin Akbaşoğulları) va da Tahsin. Vorrebbe raccontargli la verità sull’incendio avvenuto a casa di Cesur. Tuttavia, la donna viene messa alla porta.
Korhan convince Mihriban a proseguire la sua corsa per le elezioni.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 42 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 43 mercoledì 1° giugno 2022
Il video che incastra Tahsin per la morte di Salih (Okday Korunan) viene visto da Cesur. Questi, però, non ha il coraggio di consegnare le prove alle autorità. Il motivo sta nel fatto che il suo amore per Suhan ha la meglio.
Suhan, intanto, riceve i risultati degli esami medici condotti su suo padre. Le parole del medico non la convincono. Non accetta l’idea che non ci possa essere alcuna cura. Così decide di consultare un altro dottore. Viene a conoscenza del fatto che si tratta di un piano del padre per tenerla vicina a sé.
Hulya (Zeynep Kızıltan) non va per il sottile con Bulent. Lo minaccia di consegnare a Cahide la chiavetta USB in cui confessa di aver appiccato il fuoco presso la casa di Cesur. Così riesce a ottenere un compenso.
In realtà, la donna sta tramando altro. Pare che voglia coinvolgere anche Cahide.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate dell’episodio 43 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 44 e 45 giovedì 2 giugno 2022
Puntata 44
Suhan invia il video a Sirin che affronta Tahsin. Ha la prova che è stato lui a uccidere suo padre. La consegnerà il prima possibile al procuratore. Mentre è in viaggio la chiamano dall’ospedale. Reyan è stata ricoverata. Quando giunge in ospedale, Necla (Cansu Türedi) la informa: la notizia è falsa. Con ogni probabilità si è trattato di una burla.
In realtà Riza è stato avvisato da Tahsin. Grazie all’aiuto di Turan (Serhat Parıl) e Necla, il CD è stato sostituito nella borsa di Sirin. Infatti, quando lei, dopo questa epopea, si presenta dal procuratore, si accorge che il video non è quello giusto.
Intanto, Suhan confessa a Cesur di aver portato avanti la gravidanza. I due riescono a trovare un accordo. Suhan accetta di tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Cesur a patto che lui le dimostri di essere cambiato e di aver lasciato il passato alle spalle.
Riza ha fatto un favore a Tahsin, in virtù del quale pretende che gli venga intestata la tenuta.
Puntata 45
Sirin tenta di affrontare dal punto di vista emotivo la reale impossibilità di provare che il padre è stato ammazzato da Tahsin. Tuttavia, mentre ne parla con Kemal, non sa che Cahide sta ascoltando la conversazione. La donna se la prende con Korhan perché le ha tenuto nascosto un aspetto così importante.
Nel frattempo Cesur si impegna per dimostrare a Suhan di aver voltato pagina. Insieme si recano da un dottore per un’ecografia. Riza li segue. Intuisce così che Suhan è in dolce attesa. Successivamente tenta di provocare Cesur in modo che lui agisca in modo violento. Avrebbe il movente per denunciarlo. Cesur, però, resta fedele alla promessa fatta. Riesce a controllarsi.
Al link trovi le anticipazioni dettagliate degli episodi 44 e 45 di Brave and Beautiful 2!
Brave and Beautiful 2 puntata 46 e 47 venerdì 3 giugno 2022
Puntata 46
Tahsin non demorde. Continua a telefonare ad Adalet ancora e ancora. Si logora all’idea che la sua famiglia lo abbia abbandonato. Poi riceve una visita: è il procuratore Serhat che gli dice di voler far luce su alcuni aspetti poco chiari sulla morte di Salih.
Intanto, Mihriban organizza un incontro con Banu. Vuole convincerla a convolare a nozze con suo figlio. La donna ha già preso un decisione in tal senso. Felice, annuncia che accetterà la proposta.
Puntata 47
Riza avanza una proposta nei confronti di Tahsin. Gli chiede, in cambio del suo silenzio, la tenuta.
Nella giacca di Salih, Tahsin trova un biglietto in cui ci sono le istruzioni per il rapimento prima e l’omicidio poi, di Fugen (Tilbe Saran). Non chiama il procuratore, ma Cesur in modo da fargliela leggere. Cesur, poi, fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere colui che ha provocato l’incendio.
Banu non vuole più sposare l’uomo. Mihriban fa ciò che è in suo potere per tentare di convincerla a perdonare Bulent.
Cesur, intanto, chiede a Suhan di sposarlo.
IOttima trama – ottimi gli interpreti – colonna sonora un po’ pesante ma coinvolgente