Anticipazioni Brave and Beautiful 2 10 giugno 2022
Salvo variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 10 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00 su Canale 5. La soap ha recentemente visto oscillazioni di programmazione. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Su Mediaset Infinity on demand puoi guardare l’episodio quando vuoi. È un servizio gratuito.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 10 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 52 trama
In tutto il paese inizia a circolare sempre più insistentemente la voce sulla morte di Adalet. Dato che Tahsin si trova in una situazione medica molto delicata, il dottore consiglia alla famiglia di non riferire nulla all’uomo. Sarebbe un colpo di grazia per Tahsin. Nel frattempo Suhan tenta di distrarre Cesur. La donna comincia a dedicarsi ai preparativi per le nozze, nella speranza che il matrimonio sia un diversivo nei pensieri di Cesur.
Poi Tahsin, senza chiedere il permesso a nessuno e nonostante le sue condizioni precarie, si reca in azienda. È da solo e, in solitaria, constata quanto sia cambiato il vento in sua assenza. La situazione è radicalmente diversa da quella che era impressa nella sua memoria. Il cambiamento più radicale è questo: Korhan è ormai da considerarsi sia il presidente del consiglio direttivo sia il proprietario.
Hulya si rivolge a Turan per ritrovare il piccolo Zafer. Ciononostante, il richiamo dei soldi è più forte. L’uomo viene convinto – dal denaro – da Bulent ad allearsi con lui. È l’occasione perfetta per vendicarsi di Cahide e di Hulya. Una volta che ha recuperato il bimbo, Turan gioca le sue carte per far credere a Hulya una finta versione del rapimento.
Tahsin va a cena da Cesur e Suhan. Nel corso della serata succedono due cose. In primis l’uomo ha dei flashback sull’incendio nel quale avrebbe potuto perdere la vita. In secondo luogo comincia a fare domande su dove sia Adalet. Suhan finge di non essere al corrente dei dettagli. Ufficialmente sanno solo che se ne è andata, molto lontano da lì.
Lascia un commento