Anticipazioni Brave and Beautiful 2 10 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 10 maggio 2022 prosegue la messa in onda delle puntate della soap previste per questa settimana.
Il titolo turco va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 su Canale 5 e Mediaset Infinity. Sulla piattaforma puoi seguire la soap in streaming in diretta con la trasmissione in tv o on demand quando vuoi tu dopo la programmazione. Per accedere a Mediaset Infinity non serve un abbonamento. È sufficiente creare un account inserendo i tuoi dati anagrafici o accedendo tramite un profilo social.
Di seguito le anticipazioni complete della puntata di Brave and Beautiful 2 del 10 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 27 trama
Suhan e Cesur hanno messo a punto un piano per scoprire di più su Selma. Si tratta della presunta amante del guardiano Cuneyt. I due decidono di prendere una stanza nell’albergo in cui lavora questa donna. Tuttavia, nel momento in cui si trovano nelle circostanze di agire, scoprono un tassello fondamentale per il loro progetto. Selma, infatti, tornerà a casa da Cuneyt il giorno successivo. In particolar modo, il suo rientro è atteso in mattinata.
Cesur e Suhan posticipano l’azione al giorno dopo. Poi si ritirano nella sola camera che era rimasta disponibile. Queste circostanze particolari sono l’occasione per discutere del loro bambino. La stanza di hotel e un progetto comune crea i presupposti affinché Suhan apra il suo cuore. Infine, infatti, Suhan confessa a Cesur lo stato reale dei fatti. Inizialmente glielo aveva tenuto nascosto perché aveva intenzione di crescere la creatura che porta in grembo lontana da lui.
Adesso, invece, cambia strategia. Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. Fa una domanda precisa all’uomo, che non le risponde a riguardo: sarebbe disposto a rinunciare alla sua vendetta in vista della creazione di una famiglia insieme a lei? Come è da interpretare il silenzio di Cesur?
Lascia un commento