Anticipazioni Brave and Beautiful 2 11 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 dell’11 maggio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca in Italia. Dal 6 aprile 2022 va in onda la seconda stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 circa (da guida tv 16:47) e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dell’11 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 28 trama
Korhan, dopo aver ricevuto la visita di Suhan che gli ha chiesto ospitalità, si trova ora insieme a Cahide. La cornice di sfondo è sempre casa sua. Cahide tenta il tutto e per tutto con l’obiettivo di ricucire il loro rapporto. I risultati non sono per nulla soddisfacenti. Anzi, sono piuttosto scarsi. È possibile recuperare quanto perduto? Al momento sembra di no, ma non è detta l’ultima parola in merito. A Hulya non tocca un destino molto più felice. Infatti, Hulya vorrebbe entrare nelle grazie di Tahsin sfruttando la sua avvenenza. In realtà, non riesce a sedurlo.
Più tardi, Tahsin si dirige verso il carcere. In prigione incontra Adalet e sopraggiunge Riza. Gli animi si scaldano. Volano parole pesanti e la discussione si accende. A fronte di quello che viene detto in queste circostanze, a Tahsin e Adalet è chiaro l’intento di Riza: vuole ottenere qualcosa da loro. In ogni trattativa, però, è fondamentale la tempistica. Muoversi troppo velocemente o esporsi troppo, spesso, è sinonimo di fallimento. Ecco che, infatti, Riza rimanda la negoziazione a un secondo momento, non volendo bruciare quello che considera un vantaggio.
Nel frattempo c’è una svolta in merito alla questione della dipartita della mamma di Cesur. È ancora aperta, ma Tahsin riceve un video. Il filmato è interessante e pericoloso. Mostra Salih che parla del piano che porterebbe a togliere di torno la donna.
Lascia un commento