Anticipazioni Brave and Beautiful 2 12 maggio 2022
Di Brave and Beautiful 2 il 12 maggio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand anche a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Brave and Beautiful 2 del 12 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 29 trama
Il tentativo di Hulya di sedurre Tahsin non va a buon fine. La donna non riesce a entrare nelle sue grazie sfruttando la sua avvenenza. Tahsin è focalizzato sull’incontro con Adalet che si trova in carcere. In prigione li raggiunge Riza, che non è tranquillo. Tra i tre si accende un dibattito, che sfocia ben presto in un’accesa discussione. Non è difficile collegare i puntini per Tahsin e Adalet: Riza ha bisogno di qualcosa. Tuttavia, essendo abile nelle trattative, rimanda il momento della negoziazione. Non è mai saggio affrontare queste dinamiche quando gli animi non sono sereni.
Nel frattempo, prosegue l’indagine di Cesur. Egli, insieme a Suhan, è sulle tracce di Selma, la presunta amante di Cuneyt. La donna lavora in un hotel presso il quale i due prenotano una stanza. Ne è rimasta solo una e si devono accontentare di questa soluzione. L’intimità della situazione induce Suhan a confessare il reale stato della sua gravidanza.
Cesur, parallelamente, viene a sapere da Cuneyt che il ferro gli è stato chiesto proprio da Salih. Tra il video che ha visto Salih e l’informazione appresa da Cesur, sembra proprio che l’uomo sia coinvolto nell’assassinio della donna. A volte le apparenze ingannano. Tuttavia, ci sono già diversi elementi che avvalorano questa ipotesi. Tahsin, dopo aver visto il video che mostra Salih parlare del piano per l’omicidio della madre di Cesur, vuole approfondire. Contatta Salih al telefono e gli chiede la disponibilità per un confronto in prima persona.
Lascia un commento