Anticipazioni Brave and Beautiful 2 13 giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 13 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 13 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 53 trama
Suhan ne ha vissute tante. Recentemente a casa del padre ha rinvenuto dei messaggi da parte di Adalet. Cosa fare di fronte a una situazione così delicata? In questo caso è di comune accordo con Cesur. I due convengono che sia il caso di consegnare quei messaggi al Procuratore. Ognuno è chiamato a fare il suo lavoro al meglio delle possibilità. Nel caso di Serhat, ad esempio, non può non andare a fondo della bizzarra circostanza. Indagando sulla questione grazie all’aiuto di Suhan e Cesur cosa scopre Serhat? Che quei messaggi arrivano da un telefono che ora è nelle mani di Riza. Ora per Suhan si affaccia un’altra sfida. Ascoltando la conversazione tra Reyan e Sirin la donna scopre un particolare che non è per nulla insignificante. Si tratta di suo padre. Il papà di Suhan, lo stesso nella cui casa c’erano quei messaggi misteriosi, è adesso sparito. Dove si troverà? Suhan non sa cosa fare, ma nel dubbio corre a casa di Bulent.
Esistono diversi tipi di reazione allo shock. Uno è chiudersi in sé stessi. Un altro è cercare aiuto. Nel caso di Suhan la paura, il terrore, l’ansia la inducono a bussare alla porta di Bulent. Per quale ragione? Forse perché Suhan non è lucida e, al contrario, ha bisogno che qualcuno lo sia per lei? Magari perché spera di trovare conforto? A ogni buon conto decide di non restare da sola.
Lascia un commento