Anticipazioni Brave and Beautiful 2 14 aprile 2022
Di Brave and Beautiful 2 il 14 aprile 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Brave and Beautiful 2 del 14 aprile 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 7 trama
Per Suhan, in generale, non è un periodo facile. Recentemente si è fatta prendere dall’ira perché Cesur si è permesso di non presentarsi all’udienza per il divorzio. Infatti, si è precipitata a casa sua. Non ammette che un tale comportamento non venga giustificato. Sono adulti e si sono presi degli impegni. Poi la situazione evolve nel senso che Cesur è nel mirino di un cecchino che tenta di ucciderlo. Solo l’intervento di Riza può cambiare le sorti di un evento potenzialmente tragico.
Quando Suhan viene a sapere che il marito sarebbe potuto morire per mano di un assassino, corre da lui. Si accerta delle sue condizioni. Al netto che Cesur è sano e salvo, continua ad avere un’opinione contraria al divorzio. Cosa è disposta a fare Suhan pur di ottenerlo? La donna, dal canto suo, ha fatto una promessa a Tahsin. Gli ha dato la sua parola che si sarebbe separata in modo formale dal marito. Tuttavia, ad oggi, pare che non ci sia un punto di incontro su questo.
Parallelamente accade qualcosa di sconvolgente. La madre di Cesur non è più in vita. Le circostanze della sua dipartita potrebbero essere rese più chiare dopo che Suhan riceve una telefonata. Il suo interlocutore offre alla donna il nome di chi avrebbe assassinato sua suocera. Quanto vale questa informazione? Il punto, infatti, è che l’informatore non è intenzionato a parlare senza avere qualcosa in cambio. In questo caso particolare, si tratta proprio di soldi quello a cui l’uomo aspira. Suhan si trova davanti a un bivio: credere all’interlocutore oppure pensare che si tratti di un inganno.
Lascia un commento