Anticipazioni Brave and Beautiful 2 14 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 il 14 giugno 2022 va in onda alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, salvo variazioni di palinsesto. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Mediaset Infinity è gratis.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 14 giugno 2022, la seconda puntata della settimana!

Brave and Beautiful 2 puntata 54 trama
Cesur si è messo sulle orme di Tahsin da tempo. Lo cerca in lungo e in largo, inizialmente senza successo. Questo non significa che getti la spugna. Al contrario, prosegue e non si dà per vinto. La sua storia dà credito al detto “chi cerca trova” perché Cesur trova Tahsin. Dove era andato e perché? L’uomo si era allontanato. Il motore che lo ha indotto a farlo è lo shock. Cesur lo trova seduto e a disagio. È infreddolito su una scogliera. Sembra aver perso sé stesso. Così Cesur lo riporta a casa, che – da che mondo e mondo – è sinonimo di porto sicuro.
Porto sicuro che non è più la relazione tra Mihriban e Bulent che sono sempre più distanti. Non si capiscono, si sono allontanati, non riescono più a comunicare e a volersi bene come un tempo.
Una notizia sconvolge tutti. Un incendio ha causato un danno irrimediabile a bordo di una nave che è affondata. Tra i passeggeri era stato registrato anche Riza. Il Procuratore conduce le sue indagini e sostiene che Riza sia morto. Lo comunica a Suhan e Cesur. Quest’ultimo, però, è come San Tommaso. Se non vede non crede. Non essendoci un corpo, pensa che sia ancora vivo. Il tempo darà ragione a una delle due campane. Per il momento non resta che attendere che la verità venga a galla. Effettivamente, dopo l’incendio a bordo, il corpo di Riza non è mai stato ritrovato.
Lascia un commento