Anticipazioni Brave and Beautiful 2 15 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 il 15 giugno 2022 a che ora va in onda? Alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In generale non sono da escludere. Negli ultimi tempi ne abbiamo viste parecchie per questo titolo. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Per accedere al catalogo è sufficiente creare un account, gratuitamente.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 15 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 55 trama
Mihriban sta dando anima e corpo da tempo per la sua elezione a Sindaco. Come ogni obiettivo richiede sforzi e sacrifici. Ci sono stati momenti di sconforto e di difficoltà. È normale che, durante le salite più scoscese, ci si possa sentire affaticati. Mihriban, però, non ha mollato il colpo e, di fatto, è stata premiata. La donna vince le elezioni. I cittadini si sono espressi. Korludag ha visto in lei la prima cittadina. È la nuova guida, eletta secondo criteri democratici. Tahsin propone di festeggiare alla tenuta.
Suhan riceve una telefonata. Non è una chiamata qualunque, ma una comunicazione in cui le viene detto che nel suo sangue era presente un alto tasso di una sostanza nociva. Come ci è arrivata nel suo corpo? Cahide ha una teoria. Secondo lei il responsabile è Bulent. Questi, quindi, viene convocato all’istante in procura. Lo attende un interrogatorio.
In questi ultimi tempi il Procuratore ha il suo bel da fare perché deve andare a fondo di molte questioni. Una è proprio questa. La colpa della sostanza dannosa per la salute che è stata rinvenuta nel sangue di Suhan è una conseguenza dell’azione di Bulent? Un’altra, ad esempio, è stata la gestione dei messaggi che Suhan aveva trovato a casa del padre. Erano da parte di Adalet, ma – a fronte di un’analisi approfondita – erano risultati essere stati mandati da un cellulare appartenente a Riza. Questi, nel frattempo, è salito a bordo di una nave che è affondata. Riza è morto come sostiene il Procuratore o è vivo come pensa Cesur?
Lascia un commento