Anticipazioni Brave and Beautiful 2 16 giugno 2022
A meno che non ci siano variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 16 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity on demand. È un servizio gratuito.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 16 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 56 trama
L’avvelenamento di Suhan è un evento da scandagliare in profondità. Il fatto che nel sangue della donna siano state ritrovate tracce di una sostanza nociva non può cadere nel dimenticatoio. Chi è il responsabile? Di primo acchito c’è un principale sospettato. Si tratta di Bulent che confessa di essere stato in primis una vittima. È stato rapito – secondo il suo racconto. Riza lo ha forzato a compiere il crimine per cui ora è chiamato a rispondere. Se è vero che è stato cooptato per avvelenare Suhan, è altrettanto veritiero che non lo ha fatto. Bulent afferma di essersi tirato indietro all’ultimo. A fronte di queste cose a volte la moralità ha la meglio.
Se non è stato Bulent, quindi, a chi è da attribuire la colpa? Il Procuratore pensa che un altro possibile nome sia il complice di Riza: Hikmet. Con le dovute indagini riesce a risalire a lui. Anche Hikmet viene sottoposto a un interrogatorio. È chiamato a rispondere davanti alla giustizia di quello che potrebbe aver commesso. Hikmet fornisce un’informazione che potrebbe essere essenziale. Le persone rapite pare fossero tre. Oltre a Bulent, un’altra persona rapita è Hulya che lo conferma. Hulya si dichiara innocente sul fronte del farmaco nella bottiglia di acqua di Suhan. Il tentativo generale, ora, è capire chi fosse la terza persona. Tra l’altro, c’era davvero un terzo rapito? Qua si parte dal presupposto che Hikmet stia dicendo la verità, ma è pur sempre sacrosanto prendere il volo da qualche appiglio…
Lascia un commento