Anticipazioni Brave and Beautiful 2 16 maggio 2022
L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 16 maggio 2022 è il primo di una settimana di programmazione della soap turca. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:20. Si tratta di una novità nella programmazione italiana della soap turca, fin qui trasmessa dalle 16:50 in avanti. Brave and Beautiful ci tiene comunque compagnia fino alle 17:25 circa. Questo significa che l’episodio è più lungo rispetto al solito. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale.
Di seguito le anticipazioni complete di Brave and Beautiful 2 del 16 maggio 2022, dopo quanto successo nel blocco di puntate precedenti!

Brave and Beautiful 2 episodio 31 trama
La scomparsa di Salih arriva come notizia alle orecchie della famiglia Korludag, che non può esimersi dal sottoporsi all’interrogatorio. Del resto, le autorità vogliono accertarsi dell’identità dei colpevoli.
Cesur non può muoversi: è in stato di fermo. La sua condizione non gli vieta di elaborare un piano. Nel momento in cui viene a sapere che Banu potrebbe arrestarlo, decide di fuggire con una scusa. Scappa, di fatto.
Suhan fa il doppio gioco. Se da una parte aiuta il procuratore a dare la caccia a Cesur, dall’altro muove una pedina segreta. Si mette d’accordo con Rifat, che farà da esca nei confronti della polizia. Suhan si reca poi nel luogo dove è nascosto il marito, dal quale ha recentemente ottenuto il divorzio.
Tahsin riceve una visita non gradita. È da parte di Riza che gli intima di agire come dice. Ha due opzioni: cedergli l’hotel o rischiare che Riza confessi che è lui l’assassino di Salih.
Cahide aveva un piano in mente, ma non riesce a portare a termine in modo effettivo il tutto. Non è in grado di ridare il bambino a Turan.
Lascia un commento