Anticipazioni Brave and Beautiful 2 17 giugno 2022
Salvo variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 17 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00 su Canale 5. La soap ha recentemente visto oscillazioni di programmazione. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Su Mediaset Infinity on demand puoi guardare l’episodio quando vuoi. È un servizio gratuito.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 17 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 57 trama
Le perquisizioni fanno parte del lavoro dei commissari, quindi non c’è da stupirsi che Behzat proceda con una di esse. Del resto è stata avvelenata una persona, quindi è da ricercarsi il responsabile. Se Bulent non è stato pur essendo il principale indiziato, su chi può ricadere la colpa? Grazie alla confessione di Hikmet si scopre che le persone rapite erano tre. Oltre a Bulent, rapito da Riza per compiere l’orrida azione, anche Hulya è stata sequestrata. Tuttavia, la donna sostiene di non c’entrare con l’immissione del veleno nell’acqua di Suhan. Il commissario Behzat trova nella borsetta di Cahide il flacone del farmaco rinvenuto nel sangue di Suhan. Quindi, nonostante si dichiari innocente, Cahide viene arrestata. Nessuno si è professato colpevole per questo crimine. Del resto, la confessione spontanea è piuttosto rara… Il caso sembra essere chiuso. L’indagine giunge al termine o, almeno, così pare.
Per Cesur e Suhan arriva il lieto fine che speravano di avere. Il matrimonio ha luogo. Lo celebra la signora Mihriban che, nel frattempo, è diventata Sindaco. Infatti, la sua corsa per le Elezioni ha avuto un buon esito. Quando è stato scoperto il risultato delle elezioni, Tahsin ha proposto di festeggiare alla tenuta. Adesso c’è un’occasione ancora più lieta di cui gioire. Le nozze sono un momento indimenticabile per gli sposi, un passo verso una vita insieme. Non che le tristezze non mancheranno, ma per Cesur e Suhan è arrivato il momento di guardare ad esse come marito e moglie.
Lascia un commento