Anticipazioni Brave and Beautiful 2 22 aprile 2022
L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 22 aprile 2022 è l’ultimo di questa settimana. Cosa succede in chiusura del blocco di cinque episodi? Per saperlo con dovizia di particolari, l’appuntamento è su Canale 5 alle 16:50 in tv. In alternativa puoi guardare la puntata in streaming su Mediaset Infinity. Se non riesci a seguire la programmazione, puoi sempre recuperare gli episodi on demand sulla piattaforma.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 22 aprile 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 14 trama
Korhan è arrivato a un soffio dal riuscire nel suo tragico intento. L’uomo è devastato. Cahide si è presentata al suo cospetto con i documenti che attestano il suo stato interessante. Nonostante i referti medici, Korhan non ascolta la donna. Non vuole avere più niente a che fare con lei. La allontana. Poi riflette su quanto ha subito. Gli inganni della moglie hanno un certo peso sul suo equilibrio psicologico. D’altro canto, anche le continue pressioni dovute agli screzi con il padre non sono secondarie.
Korhan è al limite. Anzi, in un certo senso lo supera. Decide di togliersi la vita e procede nella pratica. Solo la lettera che ha scritto a Suhan lo preserva dalla morte. Quando la donna riceve lo scritto, capisce cosa sta accadendo. Si precipita insieme a Cesur presso la casa di Nicantaci. I due salvano l’uomo. Lo portano in ospedale. Korhan è sottoposto alle cure necessarie. È al sicuro, ma altrettanto convinto di non tornare a casa del padre.
Una volta dimesso trova ospitalità da Cesur. Questi gli mostra la videocamera che ha installato a Korludag. Cesur ha in animo un’attività di monitoraggio. Sotto la sua supervisione ci sono le mosse di Tahsin.
Suhan, nel frattempo, è andata dal medico per una visita di controllo. In tale frangente ha scoperto di essere in dolce attesa. Che ripercussioni ha la novità sulla sua vita? Per ora Suhan ne parla con Sirin. Confessa di essere in dolce attesa.
Lascia un commento