Anticipazioni Brave and Beautiful 2 22 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 il 22 giugno 2022 a che ora va in onda? Alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In generale non sono da escludere. Negli ultimi tempi ne abbiamo viste parecchie per questo titolo. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Per accedere al catalogo è sufficiente creare un account, gratuitamente.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 22 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 60 trama
Tahsin ha ritagliato un momento di confronto con Korhan. Non è superfluo conversare con i propri figli, specialmente se ci sono non detti che possono ancora influenzare le relazioni, in un modo o nell’altro. Da questa dinamica dialettica Korhan scopre una verità che sta dietro l’atteggiamento che il padre ha avuto nei suoi confronti per anni. Perché Tahsin non è stato amorevole con lui? La motivazione, come spesso accade, è da ricercare nel suo vissuto. Quello che viviamo da bambini – e non ci vuole uno psicologo per capirlo – influisce il modo in cui ci rapportiamo da grandi, a volte anche inconsapevolmente.
Dopo la parentesi con Korhan, Tahsin va a trovare sua figlia. Poi è il momento di una rivelazione nei confronti di Cesur. Infatti, Cesur viene a conoscenza del fatto che suo padre Hasan non è “figlio naturale” dei suoi genitori. Hasan è stato adottato da una coppia che, a suo tempo, se ne prende cura. Si tratta dell’abbiente Muzafer e di sua moglie Bahar. I due avevano deciso di procedere con l’adozione, cercando un bambino in orfanotrofio. La loro “prima scelta” – anche se è poco elegante usare questa espressione – non è Hasan. Inizialmente Tahsin è il bimbo che portano a casa, salvandolo da un ambiente potenzialmente ostile e tremendo. Tuttavia, i due anziani coniugi non riescono a fare i conti in modo costruttivo con il carattere terribile di Tahsin. Così riportano il bambino in orfanotrofio. Sono troppo preoccupati per il suo atteggiamento e temono di fare più danni che altro. In un secondo momento, quindi, decidono di adottare Hasan. Come tutto questo ha influito sulla vita di Cesur? A monte, come questo vissuto ha inciso sull’esistenza di Tahsin? Sicuramente ha lasciato le sue cicatrici…
Lascia un commento