Anticipazioni Brave and Beautiful 2 25 maggio 2022
Con l’episodio di Brave and Beautiful 2 del 25 maggio 2022 arriviamo alla terza puntata di questa settimana di programmazione della soap turca. Dal 6 aprile 2022 va in onda la seconda stagione di questo titolo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20 e su Mediaset Infinity in diretta streaming e/o on demand.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 25 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 38 trama
La seduzione può essere un’arma potentissima. Hulya lo sa bene. Per questo motivo si infila nel letto di Tahsin e cerca di diventarne un’amante. L’uomo non reagisce bene. Anzi, la sua risposta è al contrario rispetto a quanto Hulya sperasse. La allontana dalla tenuta. Non solo non accetta le sue avances, ma non ha nemmeno intenzione di passare del tempo con lei.
Korhan rientra a casa insieme a Reyhan. Un nuovo equilibrio deve essere trovato. Tuttavia, sembra essere più complesso del previsto. I rapporti tra Cahide e la domestica sono tesissimi, tutt’altro che idilliaci.
Adalet è una brava attrice. Fa finta di avere un malore. Così viene prontamente accompagnata in infermeria. Lì riesce a prendere dei barbiturici. Si tratta di una tipologia di farmaci che riesce a agire sul sistema nervoso centrale. Le conseguenze possono essere diverse: dall’effetto calmante e ipnotico a quello anti-convulsioni fino all’effetto anestetico.
Mihriban è consapevole dell’importanza del discorso per la sua campagna elettorale. Si prepara per tenerlo. Potrebbe costituire la svolta della sua carriera. È necessaria concentrazione, la comprensione del peso delle parole, forse l’uso delle mezze misure per evitare di sbilanciarsi troppo… Tahsin, però, ci mette del suo per farle saltare i nervi.
Bulent, invece, ci tiene a supportare la madre. Si reca da lei con tutte le buone intenzioni. Quando scopre, però, che sta aspettando Cesur, non ci vede più. Furibondo, si allontana. La rabbia è troppa perché possa restare e comportarsi in maniera civile.
Lascia un commento