Anticipazioni Brave and Beautiful 2 26 maggio 2022
Di Brave and Beautiful 2 il 26 maggio 2022 va in onda il quarto e penultimo episodio della settimana. L’appuntamento è su Canale 5 alle 16:20. In alternativa puoi guardarlo su Mediaset Infinity in streaming o on demand anche a posteriori. Non è necessario pagare alcun abbonamento. Si tratta di un servizio gratuito e del tutto legale. Basta creare un account e accedere al catalogo.
Di seguito trovi le anticipazioni dettagliate di Brave and Beautiful 2 del 26 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 39 trama
Cesur apre il comizio elettorale di Mihriban, su sua richiesta. Nel corso del discorso, l’uomo elargisce promesse. Infatti, sostiene che – qualora gli elettori decidano di dare una chance a Mihriban – non se ne pentiranno. Un futuro senza ingiustizie e senza corruzione è alle porte per tutti: basta fare una scelta in sede di voto. Mihriban è la soluzione… Potrebbe anche avere una buona presa sulla platea. Tuttavia, l’intervento di Tahsin cambia tutto. Ricorda ai cittadini di essere stato lui a fondare il paese. Per convincerli a non fidarsi di Cesur, lancia monete d’oro dal palco. Questa mossa è sinonimo di corruzione o quasi.
Cesur fa in modo che Riza venga rapito. Messo alle strette (letteralmente, in una gabbia), lo costringe a dire la verità. L’assenza di Riza non passa inosservata. È quasi immediata la presa di coscienza che – dato che è sparito – possa essere stato rapito. I sospetti di Serhat ricadono su Cesur. Ciononostante i due agenti che ne controllano gli spostamenti, garantiscono che non si sia allontanato dall’officina di Rifat.
Necla aiuta Adalet. Quest’ultima, così facendo, scappa. Trova rifugio nello chalet di Tahsin. La raggiunge poco dopo rispetto al suo arrivo. Necla lo ha informato. Adalet sogna una loro fuga all’estero. Tahsin, invece, ha una diversa priorità. Vuole restare e proteggere Suhan da Riza. Non sa a cosa è disposta Adalet pur di avere una chance di realizzare i suoi sogni…
Lascia un commento