Anticipazioni Brave and Beautiful 2 27 giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 27 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 27 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 63 trama
Tahsin non riesce a fare i conti con quello che gli è successo. D’altra parte non è naturale che un padre debba sotterrare un figlio. Il ciclo della vita non vorrebbe questo. A qualcuno tocca l’atroce sofferenza in questo senso. Le reazioni, come per tutte le occorrenze esistenziali, possono essere molto diverse. Nel caso di Tahsin, la sensazione è di mancata rassegnazione. L’uomo non si capacita per quanto è successo e ha tutto il diritto di provare rabbia e frustrazione. Le circostanze sono a dir poco drammatiche e Mihriban non può sottrarsi dall’offrirgli il suo supporto. A fronte di questo conforto i due sembrano riappacificarsi. È solo una reazione d’istinto a quanto accaduto oppure ha ragione di essere?
Nel frattempo, Cesur non resta con le mani in mano. Promette una ricompensa molto alta a chi dovesse aiutarlo a perseguire un obiettivo che gli sta a cuore. Cesur vuole ritrovare Suhan. Al momento non sa dove si trovi. Per questa ragione offre la suddetta ricompensa, non solo a chi dovesse sapere la sua collocazione geografica, ma a tutti coloro che dovessero fornire delle informazioni sulla sparizione della donna.
Si fa avanti l’amica del tassista Rasim. Parla con Cesur e gli racconta di aver contribuito a far arrivare Riza a Korludag. La polizia non perde tempo. Si mette sulle tracce dell’uomo. Tuttavia, tutto ciò ha delle conseguenze. Riza viene a saperlo e uccide il malcapitato. Se c’è una cosa che Riza non si fa problemi è a togliere la vita altrui. È come se fosse in presa di una furia omicida. D’altro canto è proprio Riza ad aver ucciso Korhan, che è morto tra le braccia di Suhan, poi rapita dallo stesso Riza.
Lascia un commento