Anticipazioni Brave and Beautiful 2 3 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 il 3 giugno 2022 va in onda su Canale 5 alle 16:00 circa. Infatti, a partire dal giorno precedente cambia l’orario di messa in onda della soap turca. Vanno in onda due episodi anziché uno. L’orario di inizio è alle 16:00 e non alle 16:20 né alle 16:40 come è stato in precedenza. Brave and Beautiful 2 è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su Mediaset Infinity. Sono disponibili sulla piattaforma tutti gli episodi trasmessi finora.
Ecco le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 3 giugno 2022, le ultime di una settimana ricca di colpi di scena!

Brave and Beautiful 2 puntate 46 e 47 trama
Anticipazioni Brave and Beautiful 2, puntata 46
Tahsin prosegue nel tentativo di mettersi in contatto con Adalet. Si strugge perché è stato abbandonato dalla sua famiglia. Poi l’uomo riceve la visita da parte del procuratore. Questi gli comunica una seria intenzione. Infatti, la morte di Salih è circondata da aloni di mistero, certamente poco chiari. È il momento di fare chiarezza. Non farebbe bene il suo lavoro se non andasse a fondo delle questioni.
Intanto, Mihriban vede Banu. Vuole convincerla a sposare suo figlio. Lei, in ogni caso, ha già deciso di dire di “sì” alla proposta. Annuncia, raggiante, che accetterà di convolare a nozze con Bulent.
Anticipazioni Brave and Beautiful 2, puntata 47
Quanto vale il silenzio? Riza chiede a Tahsin la tenuta in cambio della sua omertà. Tahsin trova un biglietto. Nella tasca della giacca di Salih ci sono le istruzioni per il rapimento e l’omicidio di Fugen. Non le consegna al procuratore, ma decide di telefonare a Cesur. Questi fa ascoltare a Banu la registrazione in cui Bulent ammette di essere il responsabile per l’incendio.
Banu manda a rotoli il matrimonio. Non vuole più sposare Bulent.
Diverso potrebbe essere il destino di Suhan… Cesur, intanto, chiede a Suhan di sposarlo.
Lascia un commento