Anticipazioni Brave and Beautiful 2 6 giugno 2022
La puntata di Brave and Beautiful 2 del 6 giugno 2022 è prevista su Canale 5 alle 16:00 in prima visione italiana, salvo variazioni. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 6 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 48 trama
La rabbia a volte non fa ragionare. Fa andare il sangue alla testa. Le emozioni hanno il sopravvento e giocano brutti scherzi. È quello che capita a Cesur che si lascia guidare da questo sentimento che potrebbe cambiare la sua vita e quella di tanti altri. Infatti, si trova nella condizione di provare talmente tanto rancore da voler uccidere Riza a ogni costo. Macchiarsi di questo delitto vale davvero la pena? Lui è convinto di sì, anche se questo comporterebbe la perdita di Suhan e del figlio.
Proprio Riza, nel frattempo, ha fatto perdere le sue tracce. Si è nascosto e teme per la sua incolumità. Il nascondiglio non è dei migliori. O meglio, non è a lungo termine. Infatti, Cesur riesce a trovare l’uomo. I suoi piani di vendetta potrebbero trovare spazio. Tuttavia, quando ha Riza davanti al naso, non riesce a ucciderlo. Si rende conto del peso di quel gesto.
Il direttore dell’hotel, Ziya, è stato fondamentale affinché Cesur trovasse Riza. Ziya ha spifferato il nascondiglio su richiesta di Tahsin.
Le vendette, però, ci sono. Cahide rivela a Reyhan che Tahsin è responsabile della morte di Salih. Per vendicarsi, lei accoltella Tahsin. Nella caduta l’uomo sbatte la testa violentemente. Il trasporto di urgenza in ospedale e il seguente intervento gli salvano la vita.
Lascia un commento