Anticipazioni Brave and Beautiful 2 8 giugno 2022
Brave and Beautiful 2 l’8 giugno 2022 a che ora va in onda? Alle 16:00 su Canale 5 in prima visione italiana, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In generale non sono da escludere. Negli ultimi tempi ne abbiamo viste parecchie per questo titolo. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. Qualora tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su Mediaset Infinity on demand. Per accedere al catalogo è sufficiente creare un account, gratuitamente.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dell’8 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 50 trama
Cesur non ha dubbi. È del tutto convinto che il responsabile della morte di Adalet sia Riza. Desidera con ogni fibra del suo essere che l’uomo paghi pegno per il suo omicidio. Riza deve finire in carcere. Tuttavia, il procuratore Serhat non può agire attivamente per questo scopo. Ha le mani legate fino a quando non sarà in grado di raccogliere le prove sufficienti per incastrarlo.
Intanto, però, il procuratore fa una mossa pubblica. Parla ai cittadini di Korludag mettendoli in guardia. Definisce Riza un assassino dal quale tenersi alla larga. Ovviamente, essendo definito “assassino” Riza si infuria.
Nel frattempo, alla tenuta Korlundag è in corso una pantomima. Si finge che ci sia un equilibrio idilliaco che non esiste. Lo scopo è quello di non turbare Tahsin, che di recente ha già subito un trauma importante, perdendo la memoria. Tuttavia, l’uomo non ha perduto totalmente il senno e incomincia a mettere in fila i primi frammenti di verità.
Riza sia arma di coraggio e va dal Procuratore al fine di sporgere denuncia nei confronti di Cesur. Serhat coglie la palla al balzo. È un’occasione più unica che rara per far scattare la sua trappola. Confida a Riza di sospettare che Cesur sia responsabile della morte di Adalet, ma che sia fondamentale il ritrovamento del corpo della donna per incastrarlo una volta per tutte. Riza ci casca. L’intento finale è quello di condurre Cesur nel luogo dove Adalet è sepolta.
Suhan è d’accordo con la polizia quando organizza un misterioso incontro presso la casa di Nisantasi.
Lascia un commento