Anticipazioni Brave and Beautiful 2 9 giugno 2022
A meno che non ci siano variazioni di palinsesto Brave and Beautiful 2 il 9 giugno 2022 va in onda alle ore 16:00. Dal 2 giugno 2022 Brave and Beautiful 2 cambia orario. L’episodio è disponibile anche su Mediaset Infinity on demand. È un servizio gratuito.
Di seguito trovi le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 del 9 giugno 2022!

Brave and Beautiful 2 puntata 51 trama
Riza è andato dal Procuratore con l’intento di denunciare Cesur. Non sa che Serhat ha preso la palla al balzo per far scattare una trappola. Infatti, Cesur è convinto che il responsabile della morte di Adalet sia proprio Riza, ma al momento non esistono le prove sufficienti per incastrarlo. Proprio in occasione della denuncia di Riza nei confronti di Cesur, scatta il piano del Procuratore.
Con il supporto di Suhan, la trappola sortisce il suo effetto. Riza viene arrestato. Cesur prosegue con la sua collaborazione con le autorità. È d’accordo con il Procuratore quando riceve istruzioni da Riza su dove trovare il corpo senza vita di Adalet. Riza è convinto che sia stato Cesur a avere nel prossimo futuro un’esistenza dietro le sbarre. Invece, è in atto una duplice trappola di cui lui è vittima.
Nel frattempo Hulya è fuori controllo. Corre a cercare suo figlio a casa di Bulent.
Riza è agli arresti, ma il suo destino non è ancora segnato. Infatti, nel corso di un trasferimento, Turan lo aiuta a scappare. La situazione è molto delicata. Riza è un pericolo pubblico, come il Procuratore ha già dichiarato. Tuttavia, nei confronti di Cesur esiste anche il risentimento. Quindi, per evitare di essere imprudente, Serhat decide di mettere degli agenti a sorvegliare l’abitazione di Cesur. L’attività di monitoraggio è a 360° e giorno e notte. Non è prudente correre rischi… Riza è a piede libero e con una gran voglia di vendicarsi.
Lascia un commento