Anticipazioni Brave and Beautiful 2 9 maggio 2022
L’episodio di Brave and Beautiful 2 del 9 maggio 2022 è il primo di una settimana di programmazione della soap turca. Il titolo va in onda su Canale 5 in tv dal lunedì al venerdì alle 16:50. In alternativa è disponibile anche in streaming on demand su Mediaset Infinity. Per accedere alla piattaforma non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, si tratta di un servizio gratuito e legale.
Di seguito le anticipazioni complete di Brave and Beautiful 2 del 9 maggio 2022!

Brave and Beautiful 2 episodio 26 trama
Korhan si è trasferito nella sua nuova casa. Lì riceve una visita da Cahide che non è di pura e semplice cortesia. La donna ha bisogno di un piacere. Chiede all’uomo ospitalità. Non si tratta solo della sua vita, bensì anche della bambina che sta per venire al mondo. Cahide si sente in obbligo di argomentare e dare spiegazioni in merito alla richiesta di ospitalità. Afferma di avvertire una sensazione di pericolo. Non si sente più protetta nella tenuta. Gli equilibri sono cambiati dal momento in cui Tahsin ha offerto rifugio sia a Hulya sia al piccolo Zafer.
Suhan è in dolce attesa. Korhan ha fatto di tutto per convincere la donna a portare avanti la gravidanza. Apparentemente i suoi tentativi non vanno a buon fine. Quindi lui ne parla con Cesur, sperando che almeno lui riesca a farla tornare sui suoi passi. La verità è diversa. Suhan è incinta, ma non ha intenzione effettiva di abortire. Non mette al corrente Cesur perché vorrebbe crescere la bimba lontano da lui. Adesso che chiede ospitalità a Korhan, questi viene a conoscenza della scelta di Suhan di non abortire.
Selma è colei che si presume essere l’amante del guardiano Cuneyt. È davvero così? Nel dubbio, Cesur e Suhan si mettono sulle sue tracce. Il piano che realizzano prevede di prendere una stanza d’albergo, proprio dove lavora la donna.
Lascia un commento