Cosa succede a Suhan alla fine di Brave and Beautiful 2
Suhan in Brave and Beautiful 2 viene avvelenata. Ormai non è più un mistero. Anzi, Cesur va a fondo della questione per capire chi sia il responsabile. A tal proposito, emerge che Suhan è stata avvelenata da Banu. Perché Banu ha avvelenato Suhan? Posto che è un’azione moralmente inaccettabile, si scopre il motivo che ha spinto la donna ad agire in tal senso. Banu, con le spalle al muro, confessa di aver effettivamente avvelenato Suhan, ma non di sua spontanea iniziativa. A monte del suo comportamento c’è Riza. L’uomo ha rapito il figlio di Banu. Da mamma è pronta anche a questo pur di riavere suo figlio sano e salvo. Al netto dell’avvelenamento, in Brave and Beautiful 2, che fine fa Suhan?
Brave and Beautiful 2, che fine fa Suhan?

Questa è una domanda che ha ragione di esistere nel momento in cui siate arrivati allo snodo della trama in cui Riza non cade nella trappola che gli tendono sia Cesur sia il procuratore. Riza non solo non si presenta all’appuntamento e non si lascia incastrare, ma procede con un piano che andrebbe punito con l’ergastolo. Al posto di andare all’appuntamento, si reca a casa di Cesur – di certo non con intenzioni dettate dalla bontà. In Brave and Beautiful 2 Korhan muore, ucciso da Riza, che – non contento – per tranquillità personale mette a tacere per sempre anche due guardie di sicurezza, che tanto di sicurezza non sono state… Assiste alla scena Suhan, che disperata vede morire Korhan tra le sue braccia. Il dolore per Suhan non finisce qua.
In Brave and Beautiful 2 Suhan viene rapita da Riza. Nel frattempo Cahide aspetta Korhan in ospedale con la bambina, prima di apprendere ciò che è accaduto all’uomo. Siamo inclini a pensare che – a un certo punto – anche Riza verrà accerchiato. Sarebbe troppo “fiabesco” al contrario, immaginare che possa farla franca per sempre.
Lascia un commento