Anticipazioni Brave and Beautiful 21 luglio 2021
La messa in onda di Brave and Beautiful continua mercoledì 21 luglio 2021 su Canale 5 con l’episodio 13! L’ultima entrata in casa Mediaset direttamente dalla Turchia prosegue nel day-time di Canale 5.
Brave and Beautiful, dal titolo originale Cesur ve Güzel, è una soap opera turca che è stata trasmessa su Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. A partire da lunedì 5 luglio 2021, la serie è approdata in Italia su Canale 5.
Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, sarà possibile vedere Brave and Beautiful nel day-time di Canale 5. Gli appuntamenti sono quindi fissati dalle 14:45 alle 15:30 in settimana sul canale Mediaset. Cesur ve Güzel prende il posto di Mr. Wrong, altra serie turca che si sposta quindi in prime-time.

Quanti sono gli episodi di Brave and Beautiful? La serie turca andrà in onda su Canale 5 con 96 episodi della durata di 40/45 minuti ciascuno.
Brave and Beautiful trama episodio 13
Ma cosa succederà in Brave and Beautiful episodio 13? Dopo che Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) ha annunciato che ha trovato dell’oro nelle sue terre, Tahsin (Tamer Levent) si pente di non avergli dato fiducia e si arrabbia con Korhan e Bulent. Suhan (Tuba Büyüküstün) ascolta una conversazione tra Cesur e Banu (Gözde Türkpençe), e corre a casa scioccata a cercare delle vecchie foto di famiglia. Korhan (Erkan Avcı) però la sorprende e domanda alla donna se avesse mai sentito parlare di Hasan Karahasanoglu.
Suhan ottiene le riprese delle telecamere esterne alla casa dei Korludag a Instabul in cui si può chiaramente riconoscere Rifat (Müfit Kayacan). Cesur le spiega che Rifat va regolarmente a trovare la sua ex moglie ed è obbligato a passare di fronte alla casa.
L’omicidio della direttrice Belkis convinve Cesur a portare la madre a vivere a casa con lui.
Continua a leggere le anticipazioni di Brave and Beautiful!
Lascia un commento