Anticipazioni Brave and Beautiful 23 agosto 2021
Una nuova settimana si apre per Brave and Beautiful con l’episodio 36 in onda lunedì 23 agosto 2021! La sopa opera turca di casa Mediaset continua con la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, nel day-time di Canale 5, vale a dire dalle 14.30 alle 15.45.
In caso tu non riesca a collegarti per la messa in onda di Brave and Beautiful su Canale 5, ti ricordiamo che la serie è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, piattaforma di streaming gratuito di Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 36
Cosa succede nella puntata 36 di Brave and Beautiful in onda lunedì 23 agosto 2021? L’udienza per la proprietà dei quadri che Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) sostiene provenire dalla sua famiglia è arrivata. Cesur, Banu (Gözde Türkpençe) e Rifat (Müfit Kayacan) spingono affinché la questione venga portata direttamente in tribunale. Il loro obiettivo è di provare che Tahsin (Tamer Levent) si è appropriato indebitamente dei dipinti e di conseguenza il suo coinvolgimento nella morte del padre di Cesur.
Adalet (Nihan Büyükagaç) è terrorizzata al pensiero che vecchi segreti vengano scoperti. Tahsin le assicura di avere il controllo della situazione e decide di ritirare la denuncia di furto. Il rischio che la denuncia finisca per ritorcersi contro di lui è infatti troppo alto.
Mentre Korhan (Erkan Avcı)è in procinto di recarsi in tribunale incontra Hulya (Zeynep Kiziltan). Nell’istante in cui la vede, Korhan si mette ad inseguirla per farle confessare la verità sul loro incontro. L’inseguimento viene però fermato dalla polizia e Hulya scompare nel nulla.
Cesur convince il giudice istruttore a portare il caso in tribunale e gli atti vengono trasmessi in attesa di un grado più alto di giudizio. Tahsin dovrà presentarsi in tribunale e rispondere delle proprie azioni. Cesur ha finalmente ottenuto ciò che voleva?
Lascia un commento