Anticipazioni Brave and Beautiful 26 luglio 2021
La quarta settimana della messa in onda di Brave and Beautiful è iniziata! La soap opera turca di Canale 5 prosegue nel day-time di lunedì 26 luglio con l’episodio 16.
La fiction turca, dal titolo originale Cesur ve Güzel, è stata mandata in onda da Star Tv dal 10 novembre 2016 al 22 giugno 2017. La serie è poi arrivata in Italia grazie a Mediaset che ha pianificato la messa in onda su Canale 5 a partire da lunedì 5 luglio 2021.

Brave and Beautiful va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14:45 alle 15:30 su Canale 5. In alternativa è disponibile su Mediaset Infinity in streaming e on demand.
Brave and Beautiful trama episodio 16
Che cosa accadra nella puntata 16 di Brave and Beautiful di lunedì 26 luglio 2021? Fugen (Tilbe Saran), la madre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), si sottrae al controllo dell’infermiera e fugge nel bosco. Fortunatamente Tahsin (Tamer Levent) riesce a rintracciarla e la riporta a casa del figlio, inconsapevole di ciò che sta per accadere.
Al matrimonio di Sirin (Irmak Örnek) e Kemal (Fırat Altunmeşe), Fugen accusa pubblicamente Tahsin di essere un assassino. Suhan (Tuba Büyüküstün) interviene prontamente e giustifica l’anziana donna informando tutti gli invitati che, purtroppo, Fugen soffre di Alzheimer.
Tahsin non si sente tranquillo, e decide quindi di chiamare Mehmet per effettuare ulteriori indagini sulla morte della moglie e del figlio di Hasan (Ali Pinar). I risultati della ricerca sembrano mettere un po’ di chiarezza e Tahsin si tranquillizza.
Nel frattempo a Cesur giungono voci che Tahsin sia in trattativa con un’importante azienda di costruzioni per la pianificazione di alcuni grattacieli a Korludag. Cesur incarica quindi Rifat (Müfit Kayacan) di scoprire se le voci corrispondono a verità.
Korhan (Erkan Avcı) esige che Cahide (Sezin Akbaşoğulları) gli faccia conoscere l’infermiera Ayse/Hulya (Zeynep Kiziltan) e che quest’ultima si rechi a casa loro per assistere la moglie durante la gravidanza.
Lascia un commento