Anticipazioni Brave and Beautiful 3 settembre 2021
Un’altra settimana di Brave and Beautiful si conclude: l’episodio 45 va in onda venerdì 3 settembre 2021, come sempre, su Canale 5! Ti ricordiamo che la messa in onda di Brave and Beautiful continua lunedì 6 settembre 2021 secondo la programmazione ordinaria, vale a dire tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 14.30 alle 15.45 circa su Canale 5.
Brave and Beautiful è disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito per tutti i canali Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 45
La lettera del padre di Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) è stata divisa in due parti. Cesur è in possesso della prima metà, ed è convinto che Korhan sia in possesso della seconda metà. L’uomo chiede dunque a Suhan (Tuba Büyüküstün) di cercare in casa Korludag la lettera e, nonappena trovata, di leggerla. Cesur si affida completamente a Suhan: una volta letta, Suhan dovrà fargli sapere se la lettera sembra quella di un uomo suicida o se invece nasconde dell’altro. In caso Suhan sia fermamente convinta che il tono è quello di una persona che vuole farla finita, Cesur le promette che ritirerà la richiesta di riesumazione di Hasan (Ali Pinar) e che si metterà il cuore in pace anche con Tahsin. La fiducia di Cesur è ripagata: Suhan trova la lettera e gli dice che non si tratta decisamente di una lettera di addio. Cesur procede con la riesumazione.
Tahsin (Tamer Levent) chiede aiuto a Huseyn e Mehmet (Kahraman Sivri) per indagare sul nuovo procuratore. Tahsin ha infatti bisogno di sapere con chi ha a che fare e, soprattutto, di come controllare le sue mosse. Huseyn e Mehmet riescono ad entrare nel computer di Sehat e leggono lo scambio di email avvenuto fra il procuratore e Cesur.
Continua a leggere le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!
Lascia un commento