Brave and Beautiful 30 agosto-3 settembre 2021 anticipazioni
Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate di Brave and Beautiful 30 agosto-3 settembre 2021 su Canale 5! Si tratta della soap opera dell’estate in onda dopo il breve successo di Mr. Wrong in programmazione fino al 20 luglio 2021.
A partire poi da lunedì 5 luglio 2021 Brave and Beautiful prende il posto della soap con Can Yaman occupando la stessa fascia oraria di programmazione, ovvero il day-time di Canale 5 tutti i giorni fino al venerdì dalle ore 14:45.
Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün). L’attrazione è reciproca, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato…
Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede negli episodi di Brave and Beautiful 30 agosto-3 settembre 2021!

Brave and Beautiful lunedì 30 agosto 2021 episodio 41
Il signor Sehat è il nuovo procuratore che arriva a Korludag.
Mihriban (Devrim Yakut) rivela a Suhan (Tuba Büyüküstün) che la lettera che Riza aveva scritto per Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) dal carcere è sparita. L’occasione della scomparsa è stata una visita del padre…
Nel frattempo Hulya (Zeynep Kızıltan) chiede a Cahide (Sezin Akbaşoğulları) un favore. Non è che può recuperare il passaporto che le è stato preso da Kohran (Erkan Avcı)? Cahide accetta. In casa, però, non lo trova. Così domanda a Bulent (Serkan Altunorak) di accedere alla cassaforte dell’ufficio del marito per prenderlo.
Cesur si presenta dal procuratore e gli consegna la registrazione della chiamata di Rifat (Müfit Kayacan) che ha preceduto l’incidente e la fuga di Riza. Tahsin (Tamer Levent) sostiene che siano proprio Cesur e Rifat a essere stati gli artefici dell’organizzazione dell’evasione di Riza. Cahide mette in guardia Hulya. È bene che sappia che la loro situazione si sta mettendo male. Così lei va in procura, del tutto inaspettatamente e denuncia Kohran.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 30 agosto!
Brave and Beautiful martedì 31 agosto 2021 episodio 42
Cesur ha un grande timore. A fronte del colloquio con il procuratore è preoccupato che Tahsin sia riuscito a cavarsela. Sarebbe una volta in più da aggiungere a quelle in cui l’ha fatta franca. Nel frattempo Adalet (Nihan Büyükağaç) è agitata perché è consapevole che la verità potrebbe venire a galla da un momento all’altro.
Nel frattempo a casa Alemdaroglu è tempo di festeggiamenti. Il giorno del compleanno di Suhan è arrivato. La festeggiata e Cesur ne approfittano per scambiarsi promesse di felicità e amore.
Il ristorante dell’Hotel Korludag è il luogo d’incontro tra Korhan e Hulya. Korhan sfrutta questa circostanza per cercare di sapere da lei, ancora una volta, la verità su come siano andate le cose.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 31agosto!
Brave and Beautiful mercoledì 1° settembre 2021 episodio 43
Can riesce a varcare l’ingresso della tenuta Korludag. È armato di pistola e non esita a minacciare di morte Tahsin. Il destino di quest’ultimo è nelle mani di Cesur, quando arriva appena in tempo per evitare il peggio. Ancora una volta Cesur gli salva la vita.
Il camionista fa il nome di Cesur, quando viene interrogato in procura. Tuttavia, il procuratore deve soppesare tutti gli elementi che ha a disposizione. Si accorge, dalle immagini delle telecamere, che qualcuno gli ha ordinato di agire così.
Tahsin viene arrestato. È in carcere che deve attendere il processo. Intanto Adalet e Salih fanno pressione su Mutlu affinché si costituisca. Quando ci riescono, Tahsin viene scagionato dalle accuse.
Korhan rimane a dormire in ufficio. Cahide ne approfitta per appropriarsi della lettera di Hasan (Ali Pinar). Cesur chiede al procuratore che il corpo di suo padre venga riesumato.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 1° settembre!
Brave and Beautiful giovedì 2 settembre 2021 episodio 44
Dato che Mutlu ha detto la verità, cambia tutto il panorama in relazione alla fuga di Riza. A seguito della confessione, infatti, è da escludere che Tahsin sia coinvolto nell’evasione e, per questo, viene rilasciato.
Suhan non crede che il padre sia colpevole. Convinta della sua innocenza, si scontra con Cesur che, invece, resta fermo nelle sue convinzioni.
Bulent tenta di avvicinarsi sempre di più a Banu (Gözde Türkpençe). Tra le sue tattiche c’è anche l’offerta di accompagnarla a Istanbul. Poi la invita a cena.
Il fratello di Riza è di nuovo nei paraggi e questo desta una grande preoccupazione in Adalet. Non è da sottovalutare il fatto che Cesur sia intenzionato a far aprire la tomba del padre. Queso fattore e, in generale, le indagini forensi, potrebbero rivelare che non si è trattato, ai tempi, di suicidio.
Cahide parla con Korhan. Gli dice di aver riconosciuto il medesimo simbolo presente sulla custodia della lettera della mamma di Kohran sul retro dei quadri di famiglia.
Cesur viene informato da Mihriban sul fatto che Korhan possiede una lettera che potrebbe mettere non poco nei guai Tahsin.
La delusione e la tristezza si fanno largo nel cuore di Suhan che vorrebbe allontanarsi da Cesur. Sirin (Irmak Örnek) fa del suo meglio per cercare di convincere l’amica a rimanere.
Dopo aver subito un intervento, Rifat riapre gli occhi e si risveglia.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 2 settembre!
Brave and Beautiful venerdì 3 settembre 2021 episodio 45
Cesur consegna a Suhan una delle due parti da cui è composta la lettera di suo padre. Le chiede di fare del suo meglio per trovare il pezzo mancante. È certo che Korhan l’abbia nascosto in casa. Poi le domanda di leggerla e di condividere con lui il suo pensiero: le sembra davvero la lettera di una persona che si è tolta la vita? Se così fosse le dà la sua parola: non farà riesumare il corpo del padre e metterà in un cassetto i piani di vendetta.
Suhan, però, non può mentire quando non le pare proprio una lettera di addio. Si confida con Cesur e gli dice di portare avanti il progetto della riesumazione.
Huseyn e Mehmet (Kahraman Sivri) danno il loro supporto a Tahsin per indagare sul nuovo procuratore. Hackerano il suo computer personale e accedono allo scambio di email che c’è stato tra lui e Cesur.
Al link le anticipazioni più approfondite di Brave and Beautiful in onda il 3 settembre!
Lascia un commento