Anticipazioni Brave and Beautiful 8 settembre 2021
Prosegue la settimana di Brave and Beautiful con gli episodi 50 e 51 in onda mercoledì 8 settembre 2021 su Canale 5!
La soap opera turca è disponibile in streaming e on demand su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito per i canali Mediaset.

Brave and Beautiful trama episodio 50
La tenuta Korludag reagisce positivamente all’assenza di Tahsin (Temer Levent): tutti si sentono più sollevati e rilassati. Nel frattempo, in prigione, il suo compagno di cella lo mette subito in riga ricordandogli che i suoi atteggiamenti prepotenti non sono ben accetti.
Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ) e Banu (Gözde Türkpençe) si trovano in carcere per interrogare Riza, l’uomo che potrà rivelare la verità sull’omicidio di suo padre.
A Korludag è arrivata la fiera di primavera, ma fra i festeggiamenti Suhan (Tuba Büyüküstün) nota Cesur allontanarsi da solo. Decide quindi di seguirlo, finché si accorge che l’uomo si sta recando sul luogo in cui sua madre è deceduta. Kemal (Fırat Altunmeşe) arriva cavalcando Carezza, e anche Cesur decide di fare un giro sul destriero per schiarirsi le idee. Sulla strada però incrocia improvvisamente Suhan che, presa alla sprovvista, esce fuori strada.
Brave and Beautiful trama episodio 51
La morte di Fugen crea nuovi attriti fra Cesur e Suhan. Mentre lui continua ad incolpare Tahsin per lo sterminio della sua famiglia, lei si ostina a sostenere l’innocenza del padre.
Nel frattempo, il procuratore Serhat si reca a casa Korludag per informare la famiglia di una scoperta fondamentale nel caso. La perquisizione a seguito dell’arresto di Tahsin ha rivelato la presenza di fogli di carta identici a quelli delle lettere minatorie inviate da Riza. Inoltre, anche la penna con cui sono state scritte è stata identificata con quella di Tahsin, una penna che Suhan aveva fatto creare appositamente per il padre.
Leggi tutte le anticipazioni settimanali di Brave and Beautiful!
Lascia un commento