Anticipazioni Brave and Beautiful 2, trame di giugno 2022
Cosa succede nelle prossime puntate di Brave and Beautiful 2 in onda nel mese di giugno 2022? La seconda stagione di Brave and Beautiful è al via in Italia dal 6 aprile 2022, prendendo il posto di Love Is In The Air che giunge – proprio il 5 aprile 2022, al suo epilogo secondo la messa in onda italiana. Cosa accade ai protagonisti di Brave and Beautiful?
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Brave and Beautiful 2 in arrivo.

Brave and Beautiful 2 1-3 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dal 1° al 3 giugno 2022
Cesur scopre dell’esistenza di un video che incastra Tahsin per la morte di Salih. L’amore di Suhan ha il sopravvento. Per questa ragione non consegna le prove alla polizia.
Nel frattempo Suhan ottiene i risultati delle analisi mediche del padre. Secondo il referto non c’è niente da fare. Non è convinta che sia vero. Decide di rivolgersi a un altro professionista. Scopre che si tratta di una scusa che il padre ha messo in piedi per stare più vicino a lei.
Bulent riceve una minaccia da Hulya. Quest’ultima gli dice che potrebbe consegnare a Cahide la penna USB con la sua confessione. Così Bulent la paga affinché desista. Hulya ha in mente anche altro: un piano che coinvolge Cahide.
Sirin affronta Tahsin. Dopo aver visto il video che Suhan le ha inviato pensa di avere la prova che lo incastra per l’assassinio del padre. Gli dice che la consegnerà subito al procuratore. È in viaggio quando riceve una telefonata dall’ospedale. Reyhan, a quanto dicono, è stata ricoverata. Sirin cambia rotta, ma – una volta in ospedale – Necla la informa sul fatto che la notizia è falsa. Si tratta di un escamotage per consentire a Tahsin e Riza, con l’aiuto di due compari, di sostituire il CD nella borsa della donna. Una volta davanti al procuratore Sirin se ne accorge.
Suhan confessa a Cesur di non aver abortito. Tornano a vivere sotto lo stesso tetto. Cesur le promette di essere cambiato. Riza pretende che Tahsin gli intesti la tenuta.
Sirin cerca di capacitarsi del fatto che non possa dimostrare con i fatti la colpevolezza di Tahsin.
Cesur fa del suo meglio per dimostrare a Suhan di essersi lasciato il passato alle spalle. La accompagna a una visita dal medico per un’ecografia. Riza li segue. Capisce che Suhan è incinta.
Tahsin continua a chiamare Adalet. Infatti, è distrutto dal fatto che la sua famiglia l’abbia abbandonato. Il procuratore gli fa visita e gli comunica che farà luce sugli aspetti poco chiari della morte di Salih.
Successivamente, Mihriban incontra Banu per convincerla a accettare la proposta di nozze di Bulent. Lei avrebbe già deciso di dire di “sì”, se non fosse che Cesur la mette al corrente del fatto che Bulent abbia ammesso di essere il responsabile dell’incendio… Cesur chiede a Suhan di diventare sua moglie.
Brave and Beautiful 2 6-10 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dal 6 al 10 giugno 2022
Cesur, accecato dalla rabbia, cova un piano di vendetta. Vorrebbe uccidere Riza a ogni costo anche perdendo Suhan e il figlio. Scopre dove è nascosto Riza, ma – a conti fatti – non ha cuore di farlo fuori.
Al contrario, quando Reyhan scopre che Tahsin ha ucciso Salih, si vendica accoltellandolo. L’uomo sbatte la testa. Con un trasporto d’urgenza arriva in tempo in ospedale. È salvo.
Tahsin ha perso la memoria in seguito al colpo violento che ha subito. I medici si raccomandano. Non è il caso che sia sottoposto a ulteriori traumi.
Korhan, Suhan e Cesur vanno a casa del padre di Suhan. Quest’ultima trova dei messaggi di Adalet nel telefono del papà. D’accordo con Cesur li consegnano al procuratore, che scopre che sono stati inviati da un telefono in possesso di Riza. Questi adduce delle scuse… Intanto Hulya cerca di approfittare della debolezza di Tahsin per volgere la situazione a suo vantaggio.
Cesur pensa che sia stato Riza a uccidere Adalet. Spera che lo attenda il carcere per questo. Il Procuratore, però, non ha abbastanza prove per procedere. Nonostante ciò lo dichiara “assassino” pubblicamente, suscitando la sua ira.
Alla tenuta Korludag si finge un’armonia fittizia. L’obiettivo è non turbare Tahsin, che ha perso la memoria, ma inizia a mettere insieme i pezzi.
Quando Riza va dal Procuratore per sporgere denuncia contro Cesur, Serhat fa scattare la sua trappola. Riza ci casca e potrebbe portarli a scoprire la verità su Adalet.
Riza cade nella trappola tesa dal Procuratore, Cesur e Suhan. Cesur è d’accordo con Serhat quando segue le istruzioni di Riza per trovare il cadavere di Adalet. L’assassino pensa che Cesur sia spacciato… Invece è proprio lui vittima di un duplice tranello. Riza è agli arresti, ma grazie all’aiuto di Turan scappa durante uno spostamento. Serhat decide di mettere degli agenti presso la casa di Cesur in modo che sia sorvegliata 24 ore su 24.
La voce circa la morte di Adalet si fa sempre più insistente nell’intero paese. Il dottore consiglia alla famiglia di non farne parola con Tahsin per non compromettere il suo fragile equilibrio. Nel frattempo, Tahsin va in azienda e scopre che tutto è cambiato.
Hulya chiede aiuto a Turan per ritrovare Zafer, ma l’uomo si coalizza con Bulent per denaro.
A cena da Suhan e Cesur Tahsin ha dei flashback dell’incendio e inizia a fare domande su dove sia Adalet.
Brave and Beautiful 2 13-17 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dal 13 al 17 giugno 2022
Reyan e Sirin stanno parlando e Suhan sente la loro conversazione. Scopre in questo modo che suo padre è scomparso. Comprensibilmente è sconvolta e corre a casa di Bulent.
Cesur si dà da fare per ritrovare Tahsin, che si era allontanato in preda allo shock. L’uomo lo trova infreddolito su una scogliera. Le incomprensioni tra Mihriban e Bulent sono sempre più evidenti: i due non riescono più a ritrovarsi. Scoppia un incendio su una nave. Su quella nave c’era anche Riza che il Procuratore dà per morto. Cesur non ci crede. Lo farà quando vedrà il cadavere.
Mihriban viene eletta sindaco di Korludag. È un gran giorno e Tahsin propone di festeggiarlo alla tenuta. Suhan riceve una telefonata in cui le viene detto che una sostanza nociva è presente nel suo sangue. Che sia opera di Bulent come sostiene Cahide?
Il sospettato principale per l’avvelenamento di Suhan è Bulent. Questi confessa di essere stato rapito da Riza. Avrebbe dovuto compiere il crimine, ma di non averlo compiuto. Il Procuratore risale a Hikmet che, nel corso dell’interrogatorio, afferma che fossero tre le persone rapite. Oltre a Bulent, una era Hulya che si dichiara innocente rispetto all’avvelenamento di Suhan. Chi è la terza persona di cui parla Hikmet?
Nel corso di una perquisizione l’attenzione del commissario Behzat cade sulla borsetta di Cahide. Al suo interno trova il flacone del farmaco rinvenuto nel sangue di Suhan. Cahide proclama la sua innocenza. Ciononostante viene arrestata. Poi, Suhan e Cesur si sposano.
Brave and Beautiful 2 20-24 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dal 20 al 24 giugno 2022
Cesur scopre chi c’è dietro l’avvelenamento di Suhan: Banu. Quest’ultima, messa alle strette, confessa di essere stata lei. Al tempo stesso, precisa di essere stata obbligata a fronte del rapimento di suo figlio da parte di Riza. Mentre Hulya viene condotta in carcere per l’assassinio del dottor Nedim, Bulent viene arrestato per aver rapito il piccolo Zafer.
Korhan viene a sapere da Tahsin in persona il vero motivo per cui lui non è mai stato un padre amorevole. Rifat aiuta Cesur che riesce a rendere libero Omer da un lato e consegnare il complice di Riza al procuratore dall’altro. Il socio accetta di collaborare con le autorità in cambio di uno sconto di pena. Per non insospettire Riza, Suhan porta avanti una recita, ma inizia a essere stanca della finzione.
Tahsin si reca da sua figlia. Le fa visita e poi rivela a Cesur che suo padre Hasan, a suo tempo, è stato adottato. Il ricco Muzafer e sua moglie Bahar se ne sono presi cura. Inizialmente avevano scelto di adottare Tahsin, ma spaventati dall’orribile carattere del bambino, l’avevano riportato indietro, propendendo per l’adozione di Hasan.
Hulya, dopo essere stata arrestata, va in cella. Capita nella stessa in cui si trova Cahide. Con loro ci sono anche altre detenute. Per Cahide inizia il travaglio e la donna si sente poco bene. Riza usa la carta di Omer – non sapendo gli ultimi sviluppi. Offre a Banu la “restituzione” di suo figlio. Cosa vuole in cambio? La consegna di Cesur. Riza sta spiando gli altri attraverso una telecamera che ha fatto installare a casa di Cesur. Per catturarlo, la squadra – insieme al procuratore – fa finta di stare al suo gioco.
Nonostante ci sia un gruppo di persone che si sta stringendo intorno a lui, Riza non casca nella trappola – pur sapientemente tesa da Cesur da un lato e dal procuratore dell’altro. Riza non va all’appuntamento. Anzi, si reca a casa di Cesur e ha in mente un piano. Cesur non è a casa. Korhan viene ucciso da Riza e, con lui, anche due guardie di sicurezza. Suhan viene rapita. Cahide aspetta Korhan con la bimba in ospedale, fino a quando non apprende la tragica notizia.
Brave and Beautiful 2 27-30 giugno 2022
Al link le anticipazioni di Brave and Beautiful 2 dal 27 al 30 giugno 2022
Tahsin non riesce a mettersi il cuore in pace. È morto suo figlio e non riesce ad accettarlo. Mihriban si rende conto di quanto soffra e gli offre il suo sostegno. Pare che i due si riappacifichino. Cesur rilascia un’intervista il cui obiettivo è diffondere la notizia di una lauta ricompensa. È prevista per chi dovesse aiutarlo a ritrovare Suhan. L’amica del tassista Rasim si fa avanti, ma Riza gli fa fare una brutta fine.
Suhan è tenuta in ostaggio da Riza. Ciononostante non smette di far funzionare il cervello. Ferma un passante, che – del tutto casualmente – passa vicino alla casa in cui è sequestrata. Lo convince a prestarle il cellulare in modo da poter chiamare Cesur. Questi, insieme a Tahsin, accorre per salvarla. Riza scopre tutto e mette a punto un ultimo malefico piano per minare la loro serenità.
Cahide, su richiesta di Hulya, accetta di prendersi cura di Zafer. Suhan è in coma e le tengono compagnia sogni meravigliosi in cui è felicemente fidanzata con Cesur. La famiglia condivide la loro gioia. Riza scappa dall’ospedale psichiatrico con il sostegno di un infermiere. Vorrebbe fuggire in barca, se non fosse che la fuga e il tentativo di espatrio sono un trucco per farlo cadere in trappola. Sono stati organizzati da Cesur e Tahsin.
Cesur non ha la possibilità di intervenire perché viene messo fuori gioco da Tahsin. Questi resta da solo con Riza per compiere la sua vendetta. Nel frattempo in ospedale, è tempo di travaglio per Suhan. I dottori non nascondono a Sirin che la donna potrebbe non superare lo shock del parto. Cesur guarda, senza credere ai suoi occhi, la barca con sopra Tahsin e Riza saltare in aria. Cesur è salvo. Una volta in ospedale scopre di essere diventato papà. Suhan è uscita dal coma.
Lascia un commento