Quando finisce Brave and Beautiful su Canale 5?
Quando finisce la soap opera Brave and Beautiful su Canale 5? L’avvicente serie tv turca, andata in onda a partire da lunedì 5 luglio, interrompe la programmazione venerdì 10 settembre. Gli episodi 54 e 55 saranno quindi gli ultimi due appuntamenti, al momento, con Brave and Beautiful.
Cesur ve Güzel, nel titolo originale, è una serie tv turca creata da Ece Yörenç. Protagonisti della soap opera sono Kıvanç Tatlıtuğ nei panni di Cesur, uomo misterioso che giunge a Korludag per indagare sull’assassinio di suo padre, e Tuba Büyüküstün nei panni di Suhan, figlia del potente Tahsin Korludag (Tamer Levent). La fiction tiene gli spettatori con il fiato sospeso fra amori, misteri e vendette che coinvolgono la famiglia Korludag e tutti coloro che li frequentano.

Brave and Beautiful dal 10 settembre
Cosa succede alla programmazione di Brave and Beautiful dopo il 10 settembre 2021? La serie si interrompe con l’episodio 55 per lasciare spazio alla messa in onda di Una Vita, altra soap opera di successo su Canale 5 e Uomini e Donne, reality show condotto da Barbara D’Urso.
Tuttavia, Brave and Beautiful è formata da 96 episodi totali. Ci aspettiamo quindi che Mediaset riprenda la programmazione in futuro per concludere la storia di Cesur e Suhan.
Brave and Beautiful cambio programmazione
Brave and Beautiful interrompe la programmazione a metà della storia, lasciando gli spettatori col fiato sospeso. Cesur, Suhan e Tahsin sono infatti alla resa dei conti ma, purtroppo, dovremo aspettare la ripresa degli episodi per sapere la verità dietro la morte dei genitori di Cesur.
Immaginiamo che la programmazione di Brave and Beautiful venga ripresa nella primavera/estate del 2022, probabilmente nel day-time di Canale 5, vale a dire nella stessa fascia oraria in cui ci ha intrattenuto per questi due mesi, dalle 14.45 alle 15.30.
ATTENZIONE: la programmazione di Brave and Beautiful è soggetta a variazioni!
Brave and beautiful mi è piaciuta moltissimo… sono molto dispiaciuta che venga interrotta.
Non capisco questa scelta!