Bridgerton 2 in streaming, dove escono gli episodi
Dove vedere in streaming i nuovi episodi di Bridgerton 2? Cresce l’attesa per il debutto del secondo capitolo della serie tratta dalla saga di Julia Quinn, il primo progetto nato dalla collaborazione Shondaland e Netflix annunciato lo scorso 20 luglio 2018.
Svelata quindi la piattaforma che venerdì 25 marzo 2022 accoglie nel suo vasto catalogo la seconda stagione di Bridgerton. Stiamo parlando di Netflix, il colosso dello streaming che in quella data rilascia in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo l’adattamento del secondo romanzi de La saga dei Bridgerton, ovvero “Il Visconte che mi amava“.
Ci ritroviamo ancora una volta all’interno dell’elegante e competitivo ambiente dell’alta società londinese dell’Ottocento, e in particolare quello del decennio che va dal 1811 al 1820. Ma quante sono le puntate che narrano le ammalianti e scandalose vicende dei Bridgerton? Continua a leggere l’articolo per scoprirlo!

Bridgerton puntate su Netflix, quante sono
Adesso che sappiamo che è Netflix ad aggiudicarsi in esclusiva la distribuzione di Bridgerton 2, ci chiediamo da quante puntate sia formata la seconda stagione della serie tv. Proprio come il primo capitolo del dramma in costume, anche il secondo è composto da otto episodi della durata di un’ora ciascuno.
Scopri altre notizie della serie Bridgerton!
Le riprese delle puntate svolte nel 2021 tornato ad interessare alcuni dei luoghi più belli dell’Inghilterra. Tra questi la città di Londra, le contee di Hertfordshire, Bath, York e tanti altri splendidi luoghi ancora.
Chris Van Dusen (Scandal) è ancora una volta il creatore, showrunner e produttore esecutivo del progetto, mentre Shonda Rhimes e Betsy Beers sono i produttori esecutivi.
Ricordiamo infine che il nuovo capitolo racconta le vicende di Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton impegnato nella ricerca di una moglie adeguata in grado di mantenere alto il suo grande nome.
Tuttavia, la ricerca di Anthony per una debuttante secondo i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, almeno fino a quando le giovani sorelle Sharma non giungono dall’India in Inghilterra. Loro sono la sveglia Kate Sharma (Simone Ashley) e la dolce sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran). Chi tra le due darà filo da torcere ad Anthony?
Lascia un commento