Bridgerton puntate: quante sono
Quante sono le puntate che compongono la prima stagione di Bridgerton? In tutto sono otto gli episodi del primo capitolo dell’ammaliente ed intrigante storia tratta dagli acclamati romanzi della scrittrice americana Julia Quinn. Nel dettaglio iniziano ad agosto 2019 le riprese della produzione Netflix, quelle che come location scelgono alcuni dei posti più belli e antichi dell’Inghilterra, da Londra fino al Somerset.
A dirigere e curare l’adattamento televisivo è Chris Van Dusen (Scandal), qui anche nel ruolo di produttore esecutivo accanto a Shonda Rhimes e Betsy Beers. Scopriamo quindi che Bridgerton è un progetto che nasce dall’accordo tra la creatrice di Grey’s Anatomy e il colosso dello streaming siglato nel 2017, e che è disponibile in esclusiva su Netflix da venerdì 25 dicembre 2020. Continua a leggere l’articolo per maggiori dettagli sulla serie tv.

Bridgerton durata episodi
Adesso che sappiamo che Bridgerton è formata in tutto da otto puntate, è lecito chiedersi quanto duri ciascun episodio della prima stagione. Partendo dal presupposto che tutti gli episodi sono rilasciati integralmente sulla piattaforma già da venerdì 25 dicembre, ricordiamo anche che questi hanno una durata di circa un’ora ciascuno. Si tratta di un’ottima notizia per chi desidera fare il binge-watching di tutti gli episodi di Bridgerton, ma cosa sappiamo sulla trama della serie tv?
Bridgerton trama: anticipazioni
Ambientata nell’elegante e pungente società londinese dell’Ottocento, e nel dettaglio durante l’età della Reggenza, Bridgerton segue le romantiche e imprevedibili vicende di una delle famiglie più chiacchierata dei salotti di Londra. Protagonista principale è la giovane Daphne (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton pronta a fare il tanto atteso debutto nel competitivo mercato matrimoniale dell’alta società londinese. Alla fine però niente andrà davvero come previsto!
Lascia un commento