Bridgerton, Regé-Jean Page ha lasciato il gruppo WhatsApp del cast della serie
Bridgerton, Regé-Jean Page ha lasciato il gruppo WhatsApp del cast della serie. Ci siamo innamorati della serie tv Bridgerton sin dal primo momento. Storie d’amore, gossip, intrighi, cospirazioni: Shonda Rhimes sa come conquistare il suo pubblico e ancora una volta è riuscita nel suo intento, dato che la serie tv è già stata rinnovata per ben quattro stagioni! In particolare la coppia Simon-Daphne, interpretati rispettivamente da Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor ha convinto il pubblico, che spera di vederli anche nella stagione 2 nonostante i protagonisti non siano più loro (ogni stagione è incentrata su un fratello/sorella Bridgerton diversi).
Purtroppo però le loro speranze devono essere disattese. Regé-Jean non tornerà nella stagione 2, visti i numerosi impegni in altri film e serie tv. Mai dire mai comunque, in futuro potrebbe comunque fare una comparsa (magari nella terza o quarta stagione), impegni permettendo e se c’è la volontà. Nel frattempo continuano i gossip sull’attore, che ha ammesso di aver lasciato il gruppo WhatsApp del cast della serie, sorprendendo e allarmando i fan.
In realtà l’attore ha spiegato la ragione non è legata a nessuno screzio o incomprensione con il cast, quanto più a una questione di “praticità”. Infatti come già anticipato, la stagione 2 ha come protagonista Anthony Bridgerton, il primogenito, e la sua storia d’amore. Nella prima stagione non conosciamo ancora chi sia la fortunata, ragione per cui nella stagione 2 verranno introdotti nuovi personaggi, tra cui la futura signora Bridgerton. L’aumento del numero di attori quindi ha portato anche lo stesso gruppo WhatsApp a crescere, complicando quindi ulteriormente la comunicazione.
Alla domanda sull’essere stato forzato a lasciare il gruppo, Regé ha negato. L’attore ha riso e ha risposto: “No, sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano cacciarmi“.
Nessuna lite quindi tra Page e il cast della serie, per la gioia di tutti i fan!
Lascia un commento