Brooklyn Nine Nine 8 stagione uscita: quando la vedremo
Dal 14 novembre 2019 è ufficiale: Brooklyn Nine-Nine è rinnovata per un’8 stagione. Lo annuncia NBC, la cui divisione Universal Television produce la serie in collaborazione con Fremulon, Dr. Goor Productions e 3 Arts Entertainment. I creatori della serie sono Dan Goor e Michael Schur, anche produttori esecutivi insieme a David Miner, Luke Del Tredici, Phil Lord e Christopher Miller.
È probabile che la NBC si sia pentita di aver rifiutato lo show ai suoi inizi: il duo di creatori aveva infatti sottoposto l’idea a un’impassibile NBC prima di approdare alla Fox, che ne ha infatti prodotto le prime 5 stagioni. Quando la Fox ha deciso di interrompere lo show, proprio alla 5 stagione, si è rifatta avanti NBC, che ora pare felice del suo prodotto, tanto da annunciare l’8 stagione con largo anticipo. La commedia poliziesca vincitrice di due Golden Globe infatti non ha ancora visto debuttare la 7 stagione, la cui uscita è prevista per giovedì 6 febbraio 2020, ma gli ottimi ascolti registrati hanno convinto NBC a non indugiare con i tempi.
Infatti le riprese dell’ottava stagione sono cominciate! A confermarlo Melissa Fumero, che nella serie interpreta Amy Santiago, che ha pubblicato su Instagram un post:

Nella didascalia Melissa scrive: “To to to tornati sul set di Nine Nine! Ieri ero così entusiasta di tornare al lavoro che mi sono dimenticata di fare una foto per commemorare l’occasione perciò ecco una foto dal giorno 2“.
Nella foto con lei anche Terry Crews e Andre Braugher, che in Brooklyn 99 interpretano Terry Jeffords e Ray Holt.
Brooklyn Nine Nine serie tv trama: di cosa parla
È ancora presto per avere anticipazioni sia sullo sviluppo della trama che su eventuali aggiunte o defezioni nel cast, ma vale la pena fare un ripasso. La serie segue le vicende di un gruppo di detective della fittizia novantanovesima circoscrizione del NYPD, capitanati dal serioso Raymond Holt (Andre Braugher). Tra loro c’è Jake Peralta (Andy Samberg), che nonostante l’atteggiamento rilassato e infantile ha spesso successo nella risoluzione dei casi. È innamorato della partner Amy Santiago (Melissa Fumero). Allo stesso modo, il timido Charles Boyle (Joe Lo Truglio) ha una cotta per la partner, Rosa Diaz (Stephanie Beatriz).

Brooklyn Nine Nine cast: attori e personaggi
Il resto della squadra è poi formato da due detective senior piuttosto pigri, che hanno risolto più casi degli altri soltanto perché sono in servizio da più tempo: si tratta di Michael Hitchcock (Dirk Blocker) e Norm Scully (Joel McKinnon Miller). Tutti quanti devono fare riferimento al Sergente Terry Jeffords (Terry Crews), un gigante buono e un affezionato padre di famiglia. Della circoscrizione fa parte anche l’impiegata civile Gina Linetti (Chelsea Peretti).
Brooklyn Nine Nine 8 in streaming: dove vederla
Le prime sei stagioni di Brooklyn Nine-Nine sono già disponibili in streaming su Amazon Prime Video e su Hulu. È probabile perciò che anche la 7 e l’8 stagione siano destinate alle suddette piattaforme, ma soltanto dopo essere debuttate su NBC. Su Netflix sono invece disponibili 5 stagioni.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento