Ci sono mille motivi per i quali Buffy è una delle migliori serie di sempre. Ci ha fatto emozionare, piangere, sorridere, insomma ha fatto la STORIA. Buffy è decisamente un CULT televisivo, amiamo tutti i personaggi, tifiamo per loro e combattiamo con loro! Merito del successo della serie è stato sicuramente lo straordinario cast che ha dato vita a personaggi iconici!
Ma come sono cambiati gli attori in questi anni?
Sarah Michelle Gellar – Buffy

Sarah è stata la protagonista della serie, la CACCIATRICE colei che sola poteva salvare il mondo (Si ok non è Xena ma ci sta!). Dopo aver sposato nel 2002 l’attore Freddie Prienze Jr. conosciuto sul set di Scoopy-Doo, l’attrice ha riscosso grande successo in film come The Grudge e The Grudge 2 e ha recitato in sfiziosi film indipendenti come Veronica decides to Die. Ma l’amore di Sarah per la Tv l’ha riportata sulla CW con la serie Ringer che sfortunatamente è stata cancellata dopo una sola stagione.
Nel 2014 la Gellar è stata protagonista della sitcom The Crazy Ones al fianco di Robbie Williams. Anche questa serie non ha portato fortuna alla nostra cacciatrice e dopo i primi 22 episodi abbiamo dovuto salutarla… Tra il 2015 e il 2016 ha prestato la voce ad un personaggio di Star Wars Rebels, e ha interpretato Gwen Stephanie nell’episodio The Fairbell Tape di Those Who Can’t. Inoltre, ha vestito i panni di Kathryn Merteuil in Cruel Intentions.
Lascia un commento