Buongiorno, mamma anticipazioni seconda puntata
Come proseguono i segreti della famiglia Borghi nella seconda puntata di Buongiorno, mamma? Parliamo della fiction diretta da Giulio Manfredonia (Sotto Copertura e Sotto Copertura – La cattura di Zagaria) e prodotta da Lux Vide. In onda su Canale 5 a partire da mercoledì 21 aprile 2021 per sei prime serate, tra i personaggi principali della serie troviamo Raoul Bova (Guido), Maria Chiara Giannetta (Anna) e Serena Autieri (Miriam).
Scopriamo adesso le anticipazioni del secondo atteso appuntamento con la fiction drammatica fissato in prima serata mercoledì 28 aprile su Canale 5.

Buongiorno, mamma anticipazioni episodi 3 e 4
Nella seconda puntata di Buongiorno, mamma scopriamo che Guido (Raoul Bova) non riesce più a trovare i soldi del fondo, e per questo si confida con Agata (Beatrice Arnera): l’amata moglie aveva forse dei segreti? Miriam (Serena Autieri), intanto, lo sprona ad affrontare una ferita aperta, chiedendogli cosa effettivamente tanga ancora in piedi il suo matrimonio.
Nel frattempo Sole (Ginevra Francesconi) si ritrova a vivere un momento di profonda confusione. Dopo essersi ubriacati a una festa dove ha baciato un ragazzo misterioso, si accorge di non ricordarsi nulla di quella sera. Solo dopo la ragazza scopre che la realtà è molto più complicata, dato che potrebbe essersi spinta anche oltre il bacio con il ragazzo che le è sempre piaciuto, il bello della scuola.
Guido intanto si rende conto che l’amore per Anna (Maria Chiara Giannetta) è ancora forte e che ha ancora fiducia in lei. Nel frattempo, però, il vicequestore Vincenzo Colaprico (Domenico Diele) scopre qualcosa di nuovo che riguarda Agata: l’identità della sua vera mamma.
Rivediamo quindi Anna del passato, appena diciassettenne, rimanere accanto alla sua migliore amica Maurizia (Stella Egitto) quando la giovane scopriva di aspettare un bambino da un uomo sposato. Anche nel presente, però, c’e’ una piccola donna che viene a conoscenza della propria gravidanza. Chi sarà?
Buongiorno, mamma quando va in onda su Canale 5? Programmazione
Quando va in onda Buongiorno, mamma su Canale 5? La fiction con Raoul Bova è formata in tutto da 12 episodi per sei puntate, in onda quindi nel corso di sei prime serate.
- Prima puntata – 21 aprile 2021
- Seconda puntata – 28 aprile 2021
- Terza puntata– 5 maggio 2021
- Quarta puntata – martedì 11 maggio 2021
- Quinta puntata– 19 maggio 2021
- Sesta puntata– giovedì 27 maggio 2021
ATTENZIONE: la programmazione di Buongiorno, mamma su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Buongiorno, mamma in diretta e in streaming
Come faccio a seguire Buongiorno, mamma in streaming? A partire dal mercoledì 21 aprile 2021 la fiction con Raoul Bova debutta su Canale 5 e in contemporanea anche su Mediaset Play.
Scopri altre curiosità su Buongiorno mamma!
Lascia un commento