Burden of Truth 2 stagione serie tv con Kristin Kreuk

L’attrice Kristin Kreuk, nonostante alcune recenti polemiche riguardo a un suo possibile coinvolgimento nella setta DOS in cui è rimasta coinvolta anche la sua collega di Smallville Allison Mack, sta per tornare in tv: il network canadese CBC ha infatti deciso di rinnovare per una seconda stagione la serie tv Burden of Truth, di cui è protagonista. Burden of Truth 2 stagione si fa e, per dare questa bella notizia, il network ha deciso di fare un annuncio sul profilo Twitter ufficiale della serie. Ecco il post con cui è stato annunciato il rinnovo!
continua a leggere dopo la pubblicitàGreat news for #BurdenOfTruth fans. The series will be returning to @CBC for Season 2! #Truthets pic.twitter.com/SWZh5ZddnH
— BurdenofTruth (@tvburdenoftruth) 4 aprile 2018
Burden of Truth 2 stagione è composta da 8 episodi.
Burden of Truth 2 stagione quando esce
La prima stagione della serie composta da 10 episodi della serie, della durata di circa 60 minuti ciascuno, sono andati in onda sul canale americano the CW nell’estate del 2018.
Burden of Truth 2 stagione data uscita è fissata per il 2 giugno 2019 sul canale americano The CW. A seguire debutta anche la seconda stagione di The Outpost nella stessa serata e stesso canale. Per la data di uscita in Italia dobbiamo aspettare, la serie non è ancora arrivata nemmeno con la prima stagione.
Burden of Truth 2 stagione trama – di cosa parla la serie
Burden of Truth serie tv racconta le avventure di Joanna Hanley, un avvocato di successo interpretato da Kristin Kreuk che deve fare ritorno nella sua città natale, dopo aver cercato di fare di tutto per lasciarsela alle spalle. Il caso che la richiama a casa riguarda una misteriosa malattia che ha colpito un gruppo di ragazze ma, più le indagini andranno avanti, più le cose si faranno complicate.
Il ritorno di Joanna a casa è però anche un modo per tornare sui suoi passi e cercare di sistemare quello che non va nella sua vita. È convinta che la chiave di tutto risieda nella sua città natale e, per trovarla, deve mettere da parte il suo studio di successo e tornare dove tutto è cominciato.
In Burden of Truth 2 stagione Joanna Chang sta vivendo una nuova vita con un nuovo nome e lavorando in una nuova azienda, le viene però affidato un caso molto particolare. Un giovane e brillante attivista della privacy su internet le sconvolgerà completamente la vita. Nel frattempo a Millwood, Billy Crawford sta cercando di gestire la situazione e le conseguenze del caso di Matheson Steel.
Burden of Truth 2 stagione cast – attori e personaggi
Al momento non sono ancora state diramate informazioni relative al cast della serie, ma è sicuro che l’attrice Kristin Kreuk riprenderà il suo ruolo di Joanna Hanley, protagonista della serie.
Nella prima stagione della serie, nel cast apparivano anche gli attori Peter Mooney (Rookie Blue, Heroes Reborn, Camelot), Alex Carter (NCIS, Saving Hope) e Ben Ayres (Saving Hope, Bitten). Al momento nessuno di loro è ancora stato confermato, ma è probabile che molti dei personaggi principali tornino per riprendere i propri ruoli.
Lascia un commento