Call My Agent Bollywood, quando esce? Dal 29 ottobre 2021
La serie tv Call My Agent Bollywood arriva su Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021. La serie tv è il remake indiano della serie francese Dix Pour Cent andata in onda nel 2015 sul canale France 2 e resa successivamente disponibile su Netflix.
Call My Agent Bollywood è scritta da Abbas e Hussain Dalal, diretta da Shaad Ali e prodotta dalle case di produzione Applause Entertainment e Banijay Asia.

Call My Agent Bollywood trama, di cosa parla?
Ambientata a Mumbai, la serie tv Call My Agent Bollywood ci porta all’interno del mondo dell’intrattenimento indiano. Quando il CEO di una nota agenzia di rappresentanza per attori muore, i quattro agenti rimasti cercano di portare avanti l’agenzia in tutti i modi. Call My Agent Bollywood racconta del mondo delle celebrities, mondo in cui gli agenti devono gestire l’ego degli attori per portare a termine il loro lavoro.
Call My Agent Bollywood puntate, quante sono?
La serie tv diretta da Shaad Ali è formata da 6 episodi totali della durata variabile fra i 39 e i 49 minuti.
Call My Agent Bollywood cast, attori e personaggi
I quattro ruoli protagonisti sono interpretati da Aahana Kumra, Ayush Mehra, Rajat Kapoor e Soni Razdan.
Diverse star di Bollywood compaiono nella serie interpretando se stesse, fra cui Farah Khan, Ali Fazal, Richa Chadha e Lara Dutta.
Call My Agent Bollywood in streaming, dove vederlo
Call My Agent: Bollywood è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 29 ottobre 2021. Scopri qui come accedere a tutti i contenuti della piattaforma streaming.
Call My Agent Bollywood 2 stagione si farà?
Non abbiamo ancora notizie su un possibile rinnovo o cancellazione della serie. Immaginiamo che, una volta analizzato il riscontro del pubblico, sarà possibile conoscere il futuro della serie.
Lascia un commento