Call My Agent Italia 2 ci sarà?
Si farà Call My Agent Italia 2? Si è conclusa venerdì 3 febbraio la prima stagione del remake italiano dell’amatissima comedy francese. Sul suo futuro non sappiamo molto, giacché – al momento della pubblicazione di questo articolo – Sky Italia non ha formalizzato alcuna decisione in merito alla riconferma (o alla cancellazione) della produzione originale targata Sky Studios. A giudicare dalle ottime critiche da parte di critica e pubblico – e dal passaparola favorevole suscitato dalla serie -, sembra piuttosto probabile che la seconda stagione diventi realtà. Restiamo in attesa di novità da Sky.
Quando esce Call My Agent Italia 2
Qualora la serie fosse ufficialmente rinnovata, ci aspettiamo un suo ritorno su Sky e Now non prima del 2024. Se le riprese partiranno entro la fine del 2023, gli episodi successivi potrebbero approdare sugli schermi verso la metà dell’anno prossimo, o – al più tardi – in autunno. Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo attendere un annuncio da parte di Sky.
Trama di Call My Agent Italia 2, anticipazioni
Se confermata, la seconda stagione tornerà a raccontare le vicissitudini della Claudio Maiorana Agency, la più prestigiosa agenzia di artisti dello spettacolo di Roma. Tra i suoi agenti – capaci di imprese titaniche pur di compiacere i loro assistiti – e le star che si affidano alla CMA, la serie racconta in maniera dissacrante il dietro le quinte dell’industria del cinema e della televisione italiana, prendendo di mira – affettuosamente – lo star system nostrano con vizi e capricci dei vip che lo popolano.
Come finisce Call My Agent Italia
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione, il leggendario comico italiano Corrado Guzzanti vorrebbe dedicarsi con calma ai suoi progetti, ma si ritrova suo malgrado incastrato in un “contrattone” internazionale di pessimo gusto dal quale sembra impossibile sfilarsi. Il matrimonio di Vittorio entra in crisi e mentre Lea fa di tutto – ma forse non abbastanza – per recuperare il rapporto con Caterina, Sofia e Gabriele si scontrano in un’accesa discussione che sembrerebbe però nascondere altro. E poi c’è Luana Pericoli, che non molla!
Cast di Call My Agent Italia 2, attori e personaggi
A interpretare gli agenti della CMA ci aspettiamo di ritrovare Michele Di Mauro, Sara Drago, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi, nuovamente impegnati ad accudire i rispettivi assistiti e a guidarli nelle vicende – personali e professionali – in cui costoro si ritrovano. Accanto a loro contiamo di rivedere gli assistenti interpretati da Paola Buratto, Sara Lazzaro e Francesco Russo. Insieme a Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, e a Emanuela Fanelli che ha portato in scena l’ormai imprescindibile Luana Pericoli.
Assieme a questo cast corale contiamo di trovare nuove guest star – celebrità del panorama audiovisivo italiano nei panni di loro stessi, ancorché in versioni esagerate – che caratterizzeranno gli episodi della seconda stagione.
Episodi di Call My Agent Italia 2, quanti sono
Per la seconda stagione della serie tv Sky Original prodotta da Sky Studios e Palomar – remake del cult francese Dix pour cent – ci aspettiamo altri sei episodi. A firmare le sceneggiature ci aspettiamo di ritrovare Lisa Nur Sultan (con la collaborazione di Federico Baccomo), mentre Luca Ribuoli potrebbe essere nuovamente il regista della serie.
Trailer di Call My Agent Italia 2, esiste già?
Non avendo ancora ottenuto il greenlight formale da parte di Sky, la seconda stagione non è attualmente in produzione. Per questo motivo, parlare già adesso di trailer è veramente prematuro. Ci aspettiamo che, qualora la stagione 2 si concretizzi, una prima anticipazione possa esordire a circa due mesi dall’esordio dei nuovi episodi. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile una clip dal sesto episodio della prima stagione, con un eccezionale Corrado Guzzanti che ruba la scena.
Call My Agent Italia 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming – sempre che si faccia – la seconda stagione sarà disponibile in streaming su Now, e on demand su Sky.
Lascia un commento